(steam sharing di un amico)
[QUOTE=Nemo1985;18973351]Proprio ora? Hanno pushato delle build nuove nei canali experimental e internal, finalmente implementeranno tutto ciò che ci hanno promesso![/QUOTE]
nope, fixano solo i bug peggiori
per quello che hanno promesso ci vogliono anni di sviluppo
[QUOTE=cloud wallace;18973389]nope, fixano solo i bug peggiori
per quello che hanno promesso ci vogliono anni di sviluppo[/QUOTE]
Ho dimenticato l’asd…
no ma GG ai devi, scritto davvero con le chiappe... mi raccomando dategli 60€!
Ho visitato 5 o 6 volte l'interfaccia dell'Atlante. Per farlo penso di aver dovuto effettuare almeno 30 salti. Forse 40.
Non ci ho capito un cazzo, non ho alcun senso di progressione nel gioco. Ho solo un'exotuta più capiente e potente. Idem per l'estrattore. Nave appena sostituita con un'altra. In tutto questo, non ho la ben che minima sensazione di essere 'più forte'.
Tralasciamo la varietà del gameplay, totalmente inesistente, ma questo poteva essere un non problema.
Boh... Sono senza parole.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=cloud wallace;18977065]comunque andando avanti il gioco è sempre più buggato. Anche con le patch uscite di recente, c’è un video memory leak pazzesco che impedisce letteralmente di giocare… All’inizio dopo 1-2h di gioco i frame passavano da 45 a 5 costanti senza motivo, adesso la cosa si ripete ogni 5-10 minuti. Riavvii il client e va tutto a posto… Fino al drop successivo. E non serve cambviare pianeta, cambiare sistema, cambiare sesso…
no ma GG ai devi, scritto davvero con le chiappe… mi raccomando dategli 60€![/QUOTE]
Ho lo stesso problema anche io…
Hai provato a rimuovere la cartella shadercache?
open potrebbe diventare una bomba
[QUOTE=Nemo1985;18977178]Ho lo stesso problema anche io…
Hai provato a rimuovere la cartella shadercache?[/QUOTE]
già fatto
è durato 10 minuti anzichè 5
EDIT: terzo nei top seller di steam. Ma stiamo scherzando?
I have lost my faith in humanity
ah, Ark
[QUOTE=cloud wallace;18977332]vabbè che nella top ten c’è gente che compra i DLC full price in EARLY ACCESS per un gioco a sua volta IN EARLY ACCESS
I have lost my faith in humanity[/QUOTE]
Mamma mia quanto mi è girato il cazzo per quella mossa, era l’unico EA surv decende con update continui, poi prendono una multa da 40mln e pensano bene di farla pagare ai gonzi ![]()
Il rage è stato grande da parte della comunità ,ma ci sono comunque 50k di giocatori online
PS: Ti fanno scaricare lo stesso il DLC a pagamento con una patch da 8gb, peccato che per installarsi gli servano 50gb liberi più o meno :v
Miete pure vittime sul forum
[QUOTE=Tarobs;18977476]Mamma mia quanto mi è girato il cazzo per quella mossa, era l’unico EA surv decende con update continui, poi prendono una multa da 40mln e pensano bene di farla pagare ai gonzi
[/QUOTE]
guarda che rust ha ancora update eh.
giusto la scorsa settimana si è beccato un update di performance e grafica migliorata. ![]()