No Man's Sky

[QUOTE=Nemo;18970150]e in più danno quel senso di arrivare sempre in un pianeta su cui hanno già cagato altri, fuck the exploration.[/QUOTE]

ogni singolo pianeta è gia colonizzato :asd:

tutti abitabili e colonizzati.
mercurio non esiste.
venere non esiste.
giove, saturno, urano, nettuno non esistono.
La cosa che rompe più l'immersione imho sono le distanze ridicole fra i vari pianeti
il fatto che sia una costante forse, la presenza di questi cluster di pianeti vicini. potevano rendere la cosa un po' più rara magari.
Uno dei peggiori videogame che io abbia provato ultimamente. Non vale nemmeno i gb scaricati da piratebay, figuriamoci 60 euro.
Peccato visto che i giochi di questo genere mi sono sempre piaciuti e speravo fosse una gran figata.

[QUOTE=MacK;18970128]Sentinelle = Robot della fazione in quel pianeta.

Se hai una reputazione del cazzo ti attaccano, se sei neutrale attaccano solo quando mini, se hai un’alta reputazione tendono ad attaccare solo se le attacchi
Piú o meno quanto ho capito giocando.[/QUOTE]

mi sembra abbia poco senso pero, perchè se vai alla ricerca del pass v1,2,3 devi per forza allertarle per tirar giu le porte degli stabilimenti chiusi

le sentinelle sono indipendenti, non sono legate ad alcuna fazione. Ci sono pianeti dove di default sono meno aggressive, o più aggressive, o quasi assenti a seconda della ricchezza delle risorse naturali; lo dice nella descrizione stessa del pianeta/luna
per quanto riguarda le sentinelle, me lo son sognato o a un certo punto mi ha droppato una roba immensa?

prima 2 sentinelle, uccise è arrivato un cane, ucciso son arrivate 3 sentnelle e una spece di robot. non ho fatto in tempo a vederlo che ero schiattaot

ho riprovato ma mai successo.
(non sto trollando )

[QUOTE=Justicar;18970458][/QUOTE]

OMFG!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

finalmente il refound
Serio? Dopo quante ore?

[QUOTE=Nemo;18970150]e in più danno quel senso di arrivare sempre in un pianeta su cui hanno già cagato altri, fuck the exploration.[/QUOTE]

[QUOTE=Wizzy;18970174]ogni singolo pianeta è gia colonizzato :asd:[/QUOTE]

Oh, questa cosa è passata un sacco in secondo piano, ma per me è bruttissima :asd:

Queste cazzo di sentinelle sono lammerda, odio la polizia magica nei giochi che anche quando sei da solo ti sgama. Tipo GTA 5, in cui se ammazzi uno nel deserto, senza umani nell’arco di km, arriva subito la polizia; o tipo Skyrim, se tocchi una cazzo di mela lo sa anche l’arciduca di Granduzze e arrivano i soldati del vaticano (oltre al famoso assurdo per cui il salvatore del mondo viene arrestato per una mela, vabbè :asd: ).
È una cosa che mi distrugge l’immersione: a prescindere da come ti comporti, l’azione A provoca sempre la reazione B, punto. Puoi fare quello che vuoi, ma tanto il risultato sarà lo stesso. Era così bello Red Dead Redemption, se ammazzavi qualcuno in messico non sbatteva un cazzo a nessuno :asd:

Ma oltre a questo meccanismo che mi fa ribrezzo, il fatto che in NMS tutti i pianeti abbiano già un nome, strutture abbandonate e sentinelle di stocazzo è del tutto opposto all’idea di esplorazione.
Che senso ha arrivare su un pianeta colonizzato da altri e cambiargli nome? Ce l’ha già, gliel’ha dato un’altra specie aliena, mica mi viene da cambiarglielo. Cosa siamo, colonizzatori inglesi dell’800?

[QUOTE=Paranoid30;18970744]Oh, questa cosa è passata un sacco in secondo piano, ma per me è bruttissima :asd:

Queste cazzo di sentinelle sono lammerda, odio la polizia magica nei giochi che anche quando sei da solo ti sgama. Tipo GTA 5, in cui se ammazzi uno nel deserto, senza umani nell’arco di km, arriva subito la polizia; o tipo Skyrim, se tocchi una cazzo di mela lo sa anche l’arciduca di Granduzze e arrivano i soldati del vaticano (oltre al famoso assurdo per cui il salvatore del mondo viene arrestato per una mela, vabbè :asd: ).
È una cosa che mi distrugge l’immersione: a prescindere da come ti comporti, l’azione A provoca sempre la reazione B, punto. Puoi fare quello che vuoi, ma tanto il risultato sarà lo stesso. Era così bello Red Dead Redemption, se ammazzavi qualcuno in messico non sbatteva un cazzo a nessuno :asd:

Ma oltre a questo meccanismo che mi fa ribrezzo, il fatto che in NMS tutti i pianeti abbiano già un nome, strutture abbandonate e sentinelle di stocazzo è del tutto opposto all’idea di esplorazione.
Che senso ha arrivare su un pianeta colonizzato da altri e cambiargli nome? Ce l’ha già, gliel’ha dato un’altra specie aliena, mica mi viene da cambiarglielo. Cosa siamo, colonizzatori inglesi dell’800?[/QUOTE]

da altri non puoi cambiare il nome, mi pare, a meno che sia offensivo.

glielo puoi cambiare solo se nessuno l’ha scoperto

il problema è che tutti i pianeti sono già stati scoperti, essendo abitati da civiltà di tipo spacefaring

[QUOTE=cloud wallace;18971070]il problema è che tutti i pianeti sono già stati scoperti, essendo abitati da civiltà di tipo spacefaring[/QUOTE]

si in effetti, una cosa che non ci avevo pensato, era più figo se avendo dei soldi potevi “ordinare” di costruire delle basi spaziali.

Vabbe ma che parliamo a fare, qualsiasi idea partorita qui dentro sarebbe di sicuro migliore di quello che stiamo(…) giocando ora allo stato attuale

ma il basebuilding lo metteranno... nel 2050 ma lo metteranno
Le metteranno? Ma questi son scappati con la cassa, Sean Molyneux è sparito dalla circolazione appena dopo il lancio, i depot su steam non vengono più aggiornati da 5 giorni

Anzi mi correggo: http://www.no-mans-sky.com/news/

[QUOTE=Postal;18970944]da altri non puoi cambiare il nome, mi pare, a meno che sia offensivo.

glielo puoi cambiare solo se nessuno l’ha scoperto[/QUOTE]

[QUOTE=cloud wallace;18971070]il problema è che tutti i pianeti sono già stati scoperti, essendo abitati da civiltà di tipo spacefaring[/QUOTE]

Questo intendevo :asd:
Quando arrivi su un pianeta, questo ha già un nome perché prima è già arrivata un’altra razza, di cui trovi i resti e gli avamposti abbandonati

spaliam, spaliam

[yt]eav2O8A-f4g[/yt]