No, li tornelli no...

Comunque la certificazione dell ingresso è anche spesso norma di legge.

Se scoppia un incendio come fanno i vdf a sapere se c'è dentro ancora qualcuno?

Taaac scusa antilibertà del popolo fornita

Si ma se non metti il badge, in caso di incendio i casi umani possono masturbarsi fino a spegnere le fiamme

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


abbiamo risolto






Vigili del fuoco in una biblioteca?
Peggio dei poliziotti, Fahrenheit 451 non ti dice niente?


Ma cazzo però

Mai detto in tutte, ma che in molte lo fanno ed è una cosa vera. Proprio nel pezzo da te quotato dico: " in quasi tutte le biblioteche"... next

La gente che lavora in biblioteca ha ribadito più volte che anche gente esterna dall'uni può entrare, basta che si identificano, non vedo sto problema.

Non ho parlato io di firenze, ti confondi con l'altro utente.

Non mi hanno fatto assolutamente niente e le frequentavo(cosa che di te dubito). Se hai problemi nel capire che se la gente che va in BIBLIOTECA con i cani o a farsi le canne, crea un disturbo a tutti gli altri non è colpa mia.
Se ti vuoi fare le canne, o vuoi stare a parlare e cazzeggiare, ci sono mille altri spazi. Non esiste che una biblioteca o aula studio diventi il "loro" spazio. Così si che stiamo a Baghdad dove ognuno fa il cazzo che gli pare, senza il rispetto delle regole basilari di civiltà e convivenza(pure un bambino riesce a capire che in biblioteca devi parlare piano)

Hai l'ossessione di me ? mi devo preoccupare ?

Chi cazzo ti ha mai inculato onestamente...so due post che mi citi a cazzo, io bho mod si può fare niente per questo micro-aggressioni ? sento il mio safe space violato (okok, la smetto )

PS: Il "sembro ok" è un termine usato da uno del cua e riportato qui agli inizi solo per confermare che non vietavano l'ingresso agli esterni...ma ora è stato ampiamente chiarito da gente che lavora in biblioteca che faranno entrare tutti quelli che avranno il badge o mostreranno un documento.

E la figata di portarsi un pitbull in biblioteca ? o di farsi le canne in uno spazio chiuso ? o una bella striscia di coca in mezzo ai libri è il top...
Poi tanto che cazzo gli frega degli sfigati che tentano di studiare...a loro paga tutto il papi.

In fondo, alzi la mano chi non si è portato un cane o fatto una canna in biblioteca. Penso che è la roba più normale a questo mondo...o no ?


I tornelli controllano solo se la tessera che strisci è valida e fanno il conto degli ingressi/uscite a fini statistici ma non tracciano la persona. sarebbe un sistema informativo troppo costoso per l'università. Quello che dici te accade in aziende di grosse dimensioni, dove la tessera serve anche a limitare gli spostamenti nelle aree consentite, guest pass etc.


No ai fini Cpi basta anche sapere quante persone sono dentro, non cosa fanno e come si chiamano


Io in biblioteca ci andavo per sniffare coca dalle tette di quelle che studiavano.

Se mai che sbaglio dovrei dirlo io, non tu, e lui non si sbaglia. Ho snocciolato la questione più avanti negli altri post.



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma ancora ci provi ? cioè...seriamente ?

Lascia perdere, che tanto non vuol capire.

No infatti ho aperto il 3d dal telefono e mi è apparso quel post, ma mi sono dimenticata di aver ignorato volutamente la cosa qualche ora fa. Più potassio per tutti anche per la memoria mannaggia

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


In una situazione di emergenza non strisci per uscire, aprono i tornelli e le porte di emergenza per far defluire quante più persone possibili. Senza contare quelli che uscirebbero dalle porte con i maniglie i anti panico che sul l'esterno. Anche se tu avessi il numero, ma non lo hai visto che contano solo i numeri in ingresso assoluti, non sapresti quello in uscita.

"Quasi tutte" rimane una tua valutazione Per quanto mi riguarda e' quasi tutte non lo fanno. Ugualmente, gli impiegati della biblioteca (se ti riferisci a quel COMMENTO su un BLOG) non hanno "chiarito" proprio nulla, a parte tue fantomatiche amiche di cui, onestamente, non frega a nessuno.
Detto questo, non ce l'ho con te, ti prendevo ad esempio della fazione cosi' velocemente formatasi di "quelli che odiano le biblioteche ad accesso libero". Hai il nick corto, ti presti bene (ed e' il motivo per cui ho sbagliato utente di firenze o meno, non intendevo te in particolare).

Detto questo non hai risposto all'unica domanda: sei cresciuto o meno a Bologna o provincia? Sempre e solo valore sondaggistico.

è il sistema che sta implementando la Russia. la buona vecchia cara Rieducazione
se fai un reato di stalking sono 2 anni a scrostare merda congelata dalle fognature di mosca. tanto il carcere per certi coglioni è solo un'altra medaglia da buon dissidente.


pensato la stessa cosa.
mi sembra un'ottima idea: la prigione no, i gulag sì, quale miglior posto per la rieducazione?


Nel caso qualcuno avesse qualche dubbio se questo tipo di approccio e' sensato o no, THX e' favorevole. Traete le vostre conclusioni.