No, li tornelli no...



*


I commenti


Da quei commenti sui evince che come era ovvio il badge temporaneo per i "non studenti" lo fanno, come del resto lo fanno nel resto d'Italia.

Quindi mi chiedo e domando di nuovo, che cazzo c'è da lamentarsi?

Bho io l'ho chiesto 10 volte ad attila e quell'altro senza avere una risposta.

Dai commenti di quell'articolo:

Spoiler

La biblioteca, come tutti gli spazi dell'Universitá, deve essere una zona franca, una zona di libero accesso, anche per quanti il documento non ce l'hanno o per qualsiasi ragione non vogliono mostrarlo.






Biblioteca is now zona franca.
Come al solito i commenti su qualsiasi cosa si dimostrano un vero cancro alla retina

Vogliono la biblioteca duty-free.

Stavo leggendo lo stesso identico commento, non so se sono rimasto più schifato dal giudizio sugli studenti o da quel passo della zona franca.

Praticamente vogliono il posto dove poter esprimere la propria anarchia, della biblioteca e di chi vuole studiare lì non frega assolutamente niente

Massì un'altro (non so se era lo stesso utente) metteva in mezzo tutti gli emerginati, gli immigrati etc...dicendo che in pratica la biblioteca doveva essere un punto per tutti. Eccerto cazzo gli frega a loro se gente non interessata a studiare va in biblioteca per parlare/cazzeggiare, tanto mica studiano loro li dentro.

Qua hanno proprio perso la concezione di cosa sia la bibliotica. Tipo da me per ogni esame avevano 3-4 copie di quel libro in biblioteca che però non poteva essere portato via(penso per evitare le fotocopie). Ho visto tante persone con le pezze al culo che passavano intere giornate in biblioteca a studiare su sti libri gratis. Se fosse stato per sti comunisti col rolex non si sarebbero mai potuti laureare.

Zona franca
Ma che cazzo ne sapete voi... Per uscire da Auschwitz c'erano i tornelli





Se così fosse, come avevo già detto, per me non ci sarebbe problema.

Comunque martedì ho modo di sentire direttamente da qualcuno di sicuramente informato e ho modo di tagliare la testa al toro.
I commenti confermano quanto ormai la laura sia diventata semplicemente uno step in più nella specializzazione che un occasione per diventare persone sveglie e capaci di pensiero critico

Che imbarazzo empatico


Ma è ovvio che sia così, se così non fosse penso ci siano modi migliori per risolvere il problema diversi dal "spaccare tutto", per esempio far notare in maniera civile che è quello che fanno ovunque

Tra l'altro il collettivo dice che ha iniziato la polizia a devastare l'aula studio, e loro inneggiano al "vogliamo studiare"

Peccato che in sto video, a quanto pare, quelli che han devastato l'aula sono stati proprio quelli del collettivo

https://www.facebook.com/sinistracazzateliberta2/videos/1855835918029220/


Sti rivoluzionari d'oggi
Torno a ribadire che l'unico interlocutore realistico per questi casi umani è il manganello


gg