No, li tornelli no...



autocorrezione dell' iphone di merda, lasciamolo lì perché fa ridere però
Il diritto allo studio... degli effetti del manganello nei denti.

Mio post della mattina: http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=19163530&postcount=174
Per avere le risposte, devi anche leggere, purtroppo



Esisteva un tempo, lontano più nelle menti che nella storia, in cui l'università era considerato un luogo in cui non dovesse entrare la polizia a picchiare la gente, ed int al senso era considerata zona franca.
Però continuiamo a far finta che si parli di zona franca per drogarsi valà, voglio dire sto topic è la sagra del fraintendimento volontario.
ah ma mi ero perso gli ultimi 5-6 post di inneggio al manganello, pagine e pagine a fingere di essere dalla parte della legge e del giusto, e alla fine la realtà è solo che viene il durello a vedere ste zecche coi denti rotti dalla polizia


sto parlando con miei amici che studiano a bologna e ne sento di tutti i colori (si ride per non piangere)

nel 2011 han trovato un ragazzo morto nel bagno del 38, era morto di overdose e non era neanche studente

Nel 36 oltre (o una biblio lí, l'articolo non lo precisa, i miei amici han detto il 36) un ragazzo si é masturbato sotto i tavoli venendo sulle gambe di alcune ragazze che stavano studiando

e altri episodi, zona franca perfetta per la cultura, i tornelli non servono



Boh no, non sono d'accordo. Sono animali perché si comportano in una maniera assolutamente incivile, ma pensare che una manganellata sui denti possa risolvere ste situazioni è tanto scemo quanto le loro occupazioni per il diritto allo studio.
Lavori socialmente utili a faticare per riparare tutto il merdaio che hanno generato, questo sì. Manganellate nei denti no, ci si abbassa solo al loro livello di animali.

Questo per rispondere a chimay, non è che perché sono a favore della tutela dell'università e dei suoi spazi di cultura che allora sono a favore di manganellate aoe, ci mancherebbe.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Ma questo e' un trend abbastanza inquietante che si vede qua dentro, da gente che si autodefinisce democratica, moderna e quant'altro. E fa capire che molti un po' di fascismo latente ce l'hanno.

Basta vedere come ogni volta in cui un'elezione non va come si vorrebbe la prima cosa che si dice e' "limitiamo la democrazia a chi vota bene", oppure rendiamo tutti identificabili sul web, o qui in questo thread dove si vede gente come pff a cui manca solo il forcone. "dai, picchialo a quella zecca comunista, dai! dai! picchialo!".

A volte N6 ha ragione.

Con tutto che questi che protestano sono dei mongoloidi, e magari l'intervento della polizia e' l'unica soluzione. Ma da li' a fare il tifo per le manganellate secondo me qualche problema ce lo avete eh.

Si divix ma nell'atto pratica, la celere stava li per sgombrarli dalla biblioteca e non sono entrati caricando

Sti geni hanno avuto la pensata di lanciare sedie e ben gli sta la manganellata

Se avessero lasciato la biblioteca all'arrivo della celere, non ci sarebbe stata nessuna manganellata(in altri casi posso darti ragione, ma in questo si sono comportati in maniera esemplare)


Ma cosa dici, il cadavere è stato messo dalla polizia fascista!!!!!!!!!!111111111111oneoneoneeleven

Oh ma basta per dio , non è che se ci si schiera contro la protesta dei tornelli che assolutamente priva di senso allora si è dei fascisti latenti.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Si è la stessa storia che si leggeva nel post della tizia su facebook e che viene riportata da tutti per dimostrare che han fatto bene a mettere i tornelli
A me dei tornelli non mi frega un cazzo, anche se preferirei vivere in un mondo in cui non servono, am se servono che li mettano.
Io ce l'ho con il battaglione di gente che se la ridacchia e gode perché la polizia prende a manganellate nei denti la gente, per di più dentro una struttura universitaria.
Perché quella roba lì, di entrare in tenuta anti sommossa dentro l'università a menare la gente, per me è una roba che non deve diventare normale, mai.
Oggi è normale farlo eprché 4 scappati di casa occupano una biblioteca, e domani improvvisamente diventa w la vida y muera la muerte, e gli stessi che oggi godono a vedere ste zecche manganellate, diranno che mai avrebbero potuto immaginare.
come chi ha votato Trump.


Sti grancazzi, guardati il video, documentati sulla situazione e si, capirai che quando degli incivili iniziano a lanciare sedie(pagate con i nostri soldi), l'unica soluzione fattibile sono manganellate.

Tu che soluzione proponi ? lanciare dei fiori in segno di pace ?

Quindi come sgomberi la biblioteca occupata ? gliela lasci 30 anni in occupazione come è avvenuto con altre aule dell'uni di bologna ?

Trump e il fascismo non c'entrano un cazzo con sto episodio, ma capisco che buttarli in mezzo fa comodo.


Ma stai scherzando o sei serio?

Che sia l'università, il cimitero, l'ospedale o la scuola elementare la polizia ha il diritto e il dovere di entrare nel modo più opportuno per ristabilire la normalità e la legalità.

Boh, robe dell'altro mondo.


Stai veramente facendo un paragone tra le due cose? Hai idea del perché in quegli anni si occupavano le aule e del senso politico che aveva farlo? seriamente?



il tuo è analfabetismo funzionale o semplicemente malignità?


Li lasci dentro, crei un cordone intorno dove nulla entra e nulla esce tipo embargo, saranno loro a venire fuori, prima o poi.

Si e io devo pagare 100 agenti del reparto mobile che si danno i turni ? meglio così