No, li tornelli no...

Ma anche quando ci furono le proteste per la mensa troppo cara...

Io in mensa ci sono stato 2 volte... Era mezza deserta, e ben prima de "la mensa è troppo cara"

Eppure alla manifestazione c'era un popolo che si lamentava dei prezzi troppo alti

Ma va, loro vogliono i prezzi bassi per tutti poi cazzo gli frega se fa cagare a spruzzo quello che si mangia li...tanto mica ci mangiano loro.

Io quando andavo all'uni ora ben felice di pagare quello che pagavo(veramente un cazzo per quello che mi davano e la qualità) e avevo un'isee medio.


perforza non c'era nessuno in mensa ! Era troppo cara, checkmate

Che c'entra la mensa con il discorso tornelli/sicurezza a Bologna, scusa?


che a Bologna per ogni cazzata hanno il pretesto per protestare e farsi manganellare a sangue dalla polizia

Se non sbaglio era uno degli argomenti per cui si era tirato in ballo il filone di proteste del cub.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Che poi il 36 è quella facoltà che almeno 2 volte l'anno è occupata.

Ci sono entrato una volta di notte mentre era occupata, perchè fanno eventi/proiezioni ecc ecc... LO schifo più totale lol

Persone in piedi sui banchi, persone che ci mancava poco e trombavano, siringhe nei bagni, persone che sniffavano nei bagni, chiazze di vomito per terra e tanto altro.

sinceramente non ho mai capito perchè il 36 è sempre occupato, e di certo mettendo i tornelli gli tolgono anche quel divertimenti

Non da me, io ho sempre parlato del discorso sicurezza. Anche perché ritengo che sviare il discorso su quello che fa il Cua (che son degli imbecilli) sia un modo molto comodo per far spallucce e spazzare la polvere sotto al tappeto

E' impossibile

Attela dice che lui non ha mai visto niente di ste cose e sia tu e sia la ragazza che ha scritto il post su fb che ha lavorato in biblioteca vi state inventando ste cose.

Ora con i tornelli la gente non potrà più studiare aiuto

Quello è il 38, che è Filosofia. Al 36 c'è praticamente solo la biblioteca di Discipline Umanistiche e poco altro.


boh io dove studio ci sono i tornelli, ho semplicemente sempre la tessera nel portafoglio e le 3 volte che me la sono scordata ho sempre trovato il modo di entrare facilmente

i tornelli non hanno bloccato il mio accesso alla cultura e fatto fallire gli esami


mandavi un messaggio all'amico di corso che era dentro a studiare a chiederti se ti apriva la porta ?

Nooooo cioè se ti dimentichi il badge e ogni documento di identità non puoi studiare

"noi siamo armati di libri, non di manganelli"


O semplicemente gli spieghi la cosa alla tizia che sta, gli mostri un documento e ti fanno passare , senza tanti altri scazzi.


Ma veramente anche no. Anche il 38 viene occupato, ma ogni volta sento "andiamo a lettere che è occupato?"

E te lo posso assicurare perchè la mia ex coinquilina era di lettera e si lamentava di sto fatto...

Poi s vuoi crederci bene, altrimenti libero di non crederci


oppure facevo gesti fino a che qualche buona anima non veniva in mio soccorso (notte). se c'era qualcuno alla porta mi faceva entrare.


la mia morosa, ha detto che in alcuni posti dove serve il badge, quelli del cua aprono le porte anti incendio ogni tanto per far entrare cani e porci

Bb, non ho da crederci, ho fatto Filosofia. Potrei dire una cazzata perché ho finito da un annetto, ma direi che al 38 c'è filosofia e lettere, al 32 italianistica, al 34 le aule aggiuntive e al 36 la Bdu, Biblioteca di Discipline Umanistiche. Non c'è niente da occupare al 36, c'è la biblioteca con a sinistra un'aula grande, a destra l'ingresso nelle aule studio che sono due stanze su due piani. Non so che intendi tu, se intendi la sede con quattro piani e mille aule quella è il 38.
Quindi abbiamo scoperto che Attela è in malafede perchè è parte del problema.
Magari mi sto confondendo con la frequenza di occupazioni tra 36 e 38, ma quando io ci andai era il 36 e lo ho visto più volte occupato, e non intendo la sede con 4 piani.
L'anno scorso al 36 ho fatto anche un esame in un aula al primo piano (p.s io non sono di lettere o filosofia)