No, li tornelli no...



http://www.comune.bologna.it/iperbole/piancont/dati_statistici/Tavole/Giustizia/Criminalita/06010009001Delitti025.xls


In che modo questo dovrebbe supportare la tua tesi secondo cui "Bologna è una delle città in Italia con i più alti tassi di criminalità da strada"?
Ma veramente la città con il più alto tasso di crimini è Rimini, seguita da Milano e poi Bologna

http://www.bolognatoday.it/cronaca/reati-blogna-sole-24-ore-citta-classifica.html



Lui ha detto una delle città, gli stai dando ragione. Quindi alla fine è come dicevo io, effettivamente un problema probabilmente c'è e l'università cerca di tutelare se stessa e chi la frequenta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Patto quello che ha già detto Inglo (i dati non forniscono una comparazione ma solo del caso di di Bologna) non mi sembra che ci sia molto discostamento dagli anni precedenti, il 2007 pare essere stato l'anno peggiore un po per tutto ma se dal 2004 sono aumentati furti in abitazioni e commerciali altri sono calati o più o meno stazionari.


ah lol pardon, avevo letto la città con il più alto tasso
E' solo la terza, non è successo niente, circolare!


trolling

Che è quello che dicevo io prima


io continuo a credere alla bologna della pace e serenità descritta da Attela, trasformata in Gotham City dai tornelli



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Eh già, allora probabilmente è vero il contrario: Bologna è Gotham City e i tornelli sono Batman

Ma va là.

Con l'unico problema con i tornelli non la fanno diventare gotham city, quindi non capisco la vostra polemica...che fastidio concreto vi danno ?
Limitano la kkkulturaaaaa

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Di tutti quelli che stanno la a protestare perchè gli "limitano" l'ingresso alla biblioteca, voglio vedere quanti realmente sono stati almeno una volta in quella biblioteca per studiare
cioè per entrare di notte dovrebbero ADDIRITTURA ricordarsi di tenere una tessera nel portafoglio roba da matti

Hey loro stanno studiando, mica come i poliziotti.

Gli mancano ancora 10 esami per prendersi la laurea in scienze politiche a 30 anni, ma vuoi mettere ? hanno una laurea!!!11!!

Sapessi quanti ne ho conosciuti di sti pseudo-comunisti con il rolex e la paghetta del papi (senza contare l'appartamento in pieno centro)...davano 1 esame l'anno a dir tanto.











Daje diva, la questione per me si chiude. Non ho modo di leggere i dati (son da cell), ma se è come dice Kadakar è esattamente come dicevo io.

Mi rispondi a me ? che fastidio ti danno sti tornelli ?