No, ero originale



Ci metto un attimo a fare un check incrociato eh.


eh, certo...


ma tipo quando marauder nel periodo di piena forma di tbc arrivava qui e offendeva tutti e veniva risparmiato dall'amichetto del cuore?



mi stai dicendo che il contenuto del post( non la sua forma) non erano interessanti ?

ma se sono mesi che mi insulti quentin


Hai ragione, avrebbe dovuto scriverglielo in PM dopo aver chiuso il thread e una volta letto dall'interessato avrebbe potuto procedere al ban.
Discussione seria

prego, aspetto ancora il ban, mi prendo con il sorriso i giorni di ban che mi mancano
Amichetto del cuore?

Audax non mi può vedere, ma d'altronde i flame nei thread di progress pve sono sempre stati parte del forum e sono SEMPRE stati un minimo lasciati andare.
Ma quindi le critiche sulla moderazione vengono dal fatto che secondo voi sbagliano?
A me pare facile, siete 2 (3?) contro il resto del forum che non si lamenta


a quindi finiamo a bullarci del fatto che per 3 mesi un fake non è stato bannato?

sei doppiamente imbarazzante.
per le tesi che porti.
per aver fatto un fake per poter postare con noi.
Ah ti ringrazio Dappo, perché sono in ufficio e almeno un pò mi è passata la serata


Puoi aspettare ancora a lungo.
Probabilmente non lo avrei bannato comunque, ma il chiederlo a ripetizione è stato il modo migliore di salvargli le chiappe.


*


Io dovevo stare a letto 1 ora fa, ma non riesco a chiudere sto thread
Seirmente è qualcosa di epico

non c'hai capito un cazzo, sono stato bannato per 3 mesi con l'account principale per aver postato con il fake.
Imbarazzante non sembro io


non è vero, perchè se vengono castrate alcune discussioni vuol dire che ne nasceranno delle altre.

ovviamente non nell'immediato, perchè non è che gli utenti "scontenti" sono tutti dietro l'angolo ad aspettare che cambia la moderazione.

tutti gli utenti che si sono persi in questi anni e tutti quelli che invece si è permesso di postare quando invece non l'avrebbero dovuto fare, è una situazione che non si cambia da un giorno con l'altro.


Seh mo


Perchè?
Volevi che ti bannassero solo il fake??

AHAHHAHAAHHAHAHAHAH GIGAROFL

ma che cazzo di regola è?
Nessuna regola, è il tuo atteggiamento del cazzo che porta la gente (in questo caso me) a comportarsi così.