No, ero originale


no sono stato bannato e giustamente, come giustamente deve essere bannato quentin per offese a terzi giusto?


ma stiamo parlando della stessa persona?

di colui che 3 pagine fa ha scritto "non credo che il ban sia uno strumento valido".


dai su nyamie
io ricordo perfettamente le disparità su alcuni ban (precog per la cumpa , non ho preso ban qui da nymiae )

ma leggi quello che scrivi? ma che cazzo di discorso è da un moderatore?


Eh sì invece

O almeno io facevo così, du palle però
@Dracula: Se parliamo di te, sai benissimo che avrei potuto/dovuto bannarti infinite volte per flame e trolling e non l'ho fatto.

Ripeto, io non ho assolutamente mai detto di essere imparziale.
A differenza di chi dice una cosa del genere, sono onesto
comunque stiamo parlando di un forum con più di 1.1 milioni di posts
e quasi 20k di threads

e con quasi 1k di utenti attivi che ogni giorno lo visitano

e siamo ancora in grado, dopo 5 anni, di intavolare una discussione del genere.

non sono i mod perfetti, ma di sicuro un cattivo lavoro non l'hanno fatto, a prescindere dai gusti PERSONALI riguardo la gestione della netiquette e comportamentali


Guarda che decontestualizzando e ironizzando in maniera poco efficace non ottieni grandi risultati.

Ripeto, QUESTA discussione, nel 90% delle board, non sarebbe MAI nata.
Avreste visto solo il thread chiuso, il post editato, l'utente bannato.





leva fdc, leva i post con faccine, i thread inutili e gli insulti, vedi come si abbassano i thread, non serve la quantità ma la qualità




ma cazzo ti rendi conto che è SBAGLIATO?

"io rubo, non l'ho mai negato. sono onesto!"


Io lo leggo quello che scrivo.
Tu lo leggi quello che scrivo? perché mi pare di no.


scusami, avevi usato una sintassi forviante

beh, direi che i 3 mesi te li sei beccati per recidività, o sbaglio?


le flammate come dici tu che ho fatto qui non sono minimamente paragonabili a quelle su cui hai chiuso e chiudi gli occhi

te lo dico con franchezza

Ugo se ti faccio dare il culo da mia sorella che è brava a fare i pompini con il culo divento tuo amichetto?

e anche giustamente, come è lecito che mi aspetti il ban a chi mi ha offeso non è giusto?


ahahha report per insulti a terzi


quanti forum del calibro di NGI conosci a livello italiano?

è logico che ci siano quei numeri, non pensare che sia dovuto al buon lavoro dei moderatori, non è così.

è la diretta conseguenza di essere il forum di riferimento per il gaming italiano.


Sbagliato?

Perché tu credi che VERAMENTE possano esistere moderatori IMPARZIALI?
Su un forum?

Si, se facciamo come Elitist Jerks sì.

Codice di condotta RIGOROSO E PRECISO, zero libertà di movimento SIA per gli utenti SIA per i moderatori.

Ora non so cosa piaccia o non piaccia a te.
Ma alla gente, in generale, non piace.

Non piace rischiare il ban per una k al posto di una c (si, succede su EJ).
Non piace rischiare il ban per un post ot.
Non piace eccetera eccetera.

Quindi, a meno di instaurare uno stato di polizia, le cose devono dipendere in parte anche dal senso comune del moderatore.
E un moderatore che decide giusto e sbagliato con la sua testa, e non con un foglio di carta che glielo dice, NON PUO' ESSERE IMPARZIALE.

Imparziale significa oggettivo.
Se fossi capace di essere imparziale dovrei eleggermi arbitro in terra del volere divino e condannare gli ingiusti salvando gli onesti.

Non è il compito mio, è roba da giorno del giudizio e mitologia cristiana.


dai su

i 3d nuovi si contano su 2 mani... il resto è solo fdc e altre cazzate