No, ero originale


saper esattamente quello che scrivi e lo porti a spada tratta è abbastanza preoccupante...come un poliziotto che reputa giusto prendere le mazzette e un pò di coca da contrabbandieri e lasciarli passare e arrestare l'extracomunitario che dorme per strada
Saresti stato uno schifo di tutore della legge sai?


cosa vuol dire?
ti stavo criticando mi hai espresso il tuo parere dicendo che non reputi il ban uno strumento valido.

l'hai detto tanto per parlare a vanvera allora?
tanto per buttar giù una stronzata credendo che io ci credessi?


elitist jerks è il posto per te.
deleta NGI dai bookmarsk e fattene una ragione.

te lo ripeto, secondo la MIA concezione di forum questo deve essere prima di tutto uno strumento di socializzazione e scambio di idee.

se vuoi un manuale tecnico d'istruzioni ad un gioco, beh, questo non è il forum adatto a te. ne esistono altri.

sacrosanto il diritto dell'individuo a far valere le proprie ragioni.
sacrosanto che questo forum rappresenti la maggioranza dell'utenza.

voglio aggiungere che chiunque "sparli" di questo forum e della sua utenza, generalizzando, magari su altri forum, è uno alla stregua di bossi come apertura mentale


stai palesemente ESAGERANDO e citando l'estremo opposto alla situazione attuale.
Certo, paragone azzeccatissimo.
Stesso livello di gravità, assolutamente.

Krudar, sei un ragazzino e non te ne faccio una colpa, stai parlando a caso su argomenti che non conosci, stai facendo esempi del cazzo e ti comporti nel peggior modo possibile per ottenere un qualsivoglia consenso.

Smettila.


Assolutamente no.
Non esistono vie di mezzo. L'imparzialità, se esiste, deve essere assoluta. Altrimenti non è imparzialità, per sua stessa definizione.

Se vogliamo l'imparzialità, allora deve essere uno stato di polizia.
lo volete?

Guardate che ci metto un attimo a metterlo ai voti.
Chiedo altri 5 moderatori di supporto e trasformo questo posto in un inferno.

Ovviamente non conosci il parlare per paradossi ma vabbè , ah e a differenza tua non cerco consensi da nessuno, espongo solo quelle che sono le mie idee senza subire pressioni gerarchiche


a oozic non la si fa
Ovvio, non cerchi consensi
Non hai responsabilità, non hai doveri, soltanto diritti, stai tranquillo in un angolo a tirare palline di gommapiuma ad uno che ancora, per sua sfortuna, ha la pazienza di risponderti.

Krudar lo sai che tecnicamente sei passibile di ban per trolling?
E nessuno, ti giuro NESSUNO degli admin mi direbbe "hai sbagliato", se lo facessi.

Si ma il fatto che non capisci e che ngi non si deve deletare, dai segnalibri, perchè il discorso non è "eh ma il forum è cosi merdoso e ci piace cosi, stay away stranger..." non siamo su crushridge


questa purtroppo è una situazione collaterale al gioco stesso.

un gioco che è uscito più di 6 anni, di cui si è già discusso di TUTTO.

dal lore, alle citazioni, al gameplay, al salcazzo.
è chiaro che un forum come questo, inerente ad un gioco, possa a vere lo stesso numero di thread giornalieri di agorà o sport...

EJ è tremendo, lo dico per esperienza

The Banhammer
Those who A.) can't contribute; or B.) have broken shift keys; or C.) think atleast, ofcourse, noone, or lol are actual words, will eventually find themselves in here.



Il 501 morirebbe se diventasse come ej.



Se non hai nulla di intelligente da dire, non postare

fallo, almeno sto forum diventa leggibile per chi non vuole leggere whine ma vuole leggere info e discussioni su wow, che è il tema principale e unico della sezione

Non morirebbe, morirebbe per gente come dappo o quentin

e deve essere riempito e farcito di stronzate ordunque?
Tu veramente non capisci un cazzo, Krudar.

E giuro, non lo dico per offenderti, non lo dico per farti incazzare, lo dico perché, secondo me, davvero non capisci una sega.

E spero che possa cambiare la situazione, prima o poi


solo tu pensi che il forum sia così merdoso

è una tua opinione, rispettabile, ma rimane tale
Notte
Domani lo voglio trovare aperto


ma dai
te l'ho detto, ti credi troppo il dio moderatore.

sinceramente mi è passata la voglia di parlare a un muro.

riassunto:
questa sera hai voluto bannare una persona che non se lo meritava, non tanto per il suo post ma per il solito discorso che la gente viene trattata in modo diverso.
il suo post aveva anche degli spunti interessanti di discussione (lore, meccaniche), roba già sentita magari ma ha tutta la libertà di esprimere la sua opinione. ha solo sbagliato la forma

in tutto questo il solito dappo della situazione entra e da fastidio alla gente.
tu non gli dici niente as usually.
come se non bastasse ti permetti pure di dire all utente di "levarsi dai coglioni".

poco dopo sostieni che sei un moderatore che "non crede al ban come strumento".

fai degli esempi palesemente esagerati e oppposti al forum di ngi (elitistjerks).

cerchi di portare delle motivazione sparando spesso e volentieri affermazioni tipo "non esistono vie di mezzo", che hanno validità logica pari a zero.

per me, si è toccato il fondo e il ridicolo.
stacco che vado a dormire.
Che non se lo meritava *secondo te*.

In tutto questo chi si lamenta sei tu e Krudar.
Uno perché mi rompe il cazzo per partito preso, probabilmente perché si sente figo ad agire KONTRO L'ORDINE KOSTITUITO , tu non lo so, magari ci credi davvero in quello che dici