No, ero originale


è un pò berlusconiano ridurre un pensierò a poche unità di persone per renderlo non rilevante ryoga, hai fatto un sondaggio? e il sondaggio comprede JB, Defo dappo e quentin? gente che non gioca a wow da millenni?


ed eccoci al perchè di questo 3d ryoga...

ah no wait non se ne parla + Xche il 3d starter era un bimbominkia e nel frattempo gli è stata tagliata la testa


Mi stavo perdendo qualche cosa di epico.

Ti ho risposto in maniera educata in privato, sperando che capissi.
Come gestiamo la moderazione io e simo, non sono fatti che sinceramente ti riguardano.
Hai accettato un regolamento.
Sei stato bannato per una motivazione chiara e se non la capisci posso sempre farti uno schema.


io riduco il pensiero a chi lo esplicita

se alla maggioranza non va bene, discutiamone.

per ora siamo 3-4 a discuterne


Messaggi di morte non me ne risultano, aver a che fare con dei geni che si creano fake e poi mi piemmano cose tristi si.
E te ne sei l'esempio lampante.

nono io ti vado xontro perchè pernso seriamente che non moderi bene per niente, moderando in maniera palesemente imparziale, interpretando le regole come ti vanno bene a te e ai tuoi amici...
Mi ricordo un nano che fa il politico che la pensa ugualmente
Ma per sapere: che cazzo volete dal 501?

C'è il thread del penilunghismo per le gilde che fanno pve, c'è l'fdc per... Boh, non ancora mi è chiaro, c'è l'utenza che se uno pone una domanda in modo intelligente e logico risponde. E non puoi negarlo

Vuoi la lore? C'è wowwiki. Vuoi informazioni sui bis del tuo equip? C'è un thread enorme per ogni classe su ej. Il bello è che se non fai il cazzone ste cose le trovi anche qui.

Ti ho mai piemmato con un fake? pics pls

ti devo linkare qualche thread?
Prego


aral penso che probabilmente ti sfuggono molte cose.
Che poi no, col cazzo, mi son rotto i coglioni di leggere sti riassuntini e ste decontestualizzazioni.

Tu dici: "Lui non meritava il ban e la discussione era interessante".

TU, SOLAMENTE TU avevi risposto in maniera QUASI SERIA a quella discussione, il resto dei post era una valanga di rotfl, commenti, prese per il culo e quant'altro.

Quindi, NO, la discussione non era interessante, la discussione non ha fatto nascere altro che non fosse flame, spam e trolling, e se pure l'argomento alla base poteva essere degno (ma non lo era, e se vuoi la riapro io una discussione come si deve su quell'argomento) sicuramente l'esposizione la privava di QUALSIASI CONNOTAZIONE COSTRUTTIVA.

L'ho bannato. Sì. Per trolling palese. Ed altrettanto palesemente ha fatto un fake, e ha aperto di nuovo il thread, IDENTICO, con in più una lamentale, ad ulteriore dimostrazione della mia tesi.

In tutto questo, OVVIAMENTE, perché questa discussione, nella sua interezza, è ridicola, e veramente son stato stupido io a pensare di fare la personcina disponibile e rinunciare ad un paio d'ore di Mass Effect per perdere tempo con gente che non ha assolutamente cognizione dell'ambiente in cui si trova, quentin e dappo han giocato ad abbocca il niubbo. Con successo, peraltro.

Non gli dico niente perché non ce la faccio a dire che han torto, perché è tutto talmente ovvio che non meriterebbe nemmeno un accenno di spiegazione.

Faccio degli esempi opposti perché tu CHIEDI comportamenti opposti e CRIMINALIZZI L'OVVIO.

Non credo che il ban sia uno strumento utile se applicato massivamente, no.
Non credo che bannare per ogni stronzata serva a qualcosa, no.

Questo non significa che io non lo usi MAI.

E poi vieni a dire a ME che quello che dico non ha validità LOGICA?
Ahò, ma seriamente, ma che é? Spock de noantri?
Eddaje.

Porcaputtana io dovevo giocare a mass effect stasera.

Ho una cazzo di serata libera a settimana e l'ho buttata così, la prossima volta faccio come dite voi.
Ban diretto, istantaneo.
Thread su forum feedback, niente spiegazioni, e andate a prendere a capocciate gli spigoli invece dei miei coglioni.
uno su fdc può scrivere queste cose?


ok alla sottosezione, non mi pare però che sia un forum privato, è pur sempre pubblico e gli insulti a persone esterne non dovrebbero essere tollerati.
quentin è speciale

ad ugo l'ardua sentenza

Ugo ancora insulti...devo chiamare la mamma?




Indubbiamente. Ciò non implica che nessuno debba spiegarmele quando chiedo



Sull'fdc diversi utenti vengono bannati per quello che scrivono lì, compresa la "cumpa"


Probabilmente continuano a lamentarsi perchè vogliono lo stato di polizia.
Io non ho problemi a fare il cagnaccio ed ugolo lo sa.
Attenti a quello che desiderate, perchè ve ne potreste pentire.
Perchè la nostra pazienza, di gestire capre ignoranti come voi, si sta seriamente esaurendo.


Facciamo così, una soluzione semplice.
Io ora quentin lo banno perché dopo il "piantala" ha esagerato e continuato.

Tu se provi un altra volta ad avere questo atteggiamento del cazzo, e soprattutto se accenni di nuovo alla richiesta di un ban, o se vedo un report del cazzo da parte tua, fai un volo che non finisce più.

tu hai cominciato a fare il cagnaccio, ma hai ceduto al troppo lavoro mista a insulti rivolti ad ogni tuo post.