No, ero originale



ah quindi qualsisi topic dove dappo&friends entra e spamma faccine a caso significa che non è interessante?

che poi mi spieghi come può la gente rispondere a un topic che rimane aperto per 10minuti?

è palesemente OVVIO che ci risponderanno solo i topi da forum tipo dappo che sono collegati 24/7, e magari qualcuno come me che passava di li.

bon basta stacco
Dio santo, l'assenza totale e completa di consapevolezza


capra ignorante sarai tu.

ah c'è una regola al reportare la gente giustamente nella quale quello che reporta viene bannato ughino? o ti rode perchè devi bannare uno per MIA richiesta quando inizialmente non volevi farlo?
OoZic, per il tuo bene, smetti di postare su NGI. Altrimenti ti trovi col fegato in frantumi tra un anno.i


cioè dai, i reply sono di dappo pippo aru e altri che non so chi siano..

reply assolutamente fuori luogo e tu giustamente che fai? banni il 3d starter invece di richiamare all'ordine i soliti noti?

dai su


non avrei parole migliori per descriverti, ti giuro.


Guarda che la promessa vale da subito.
oozic, non ti piace l'ambiente?
Non mi pare che tu abbia firmato nessun contratto di permanenza vincolante al forum.
Nessuno ti obbliga a stare qui.
Ti rode il culo per il ban (di quanto era? 48h?).
Dimostri di non aver capito che insultando cadendo nei trappoloni non passi magicamente dalla parte della ragione.


è la prima cosa giusta che dici!!

mi hai strappato anche una risata


Senti, capisco il trolling, ma non ci credi nemmeno tu a quello che dici, eddai.
quanto perbenismo del cazzo


La differenza è che io posto qui da 10 anni.
So come funziona questo posto.
So come funziona la gente che ci posta.

Tu no.



mi rode il culo che questo forum non è tuo, e nemmeno mio.
è un forum che è no strumento per tutti.

per i motivi detti e ridetti invece non è così, ecco perchè mi lamento.

detto questo, dovrei reportarti per avermi dato della capra ignorante?
non è un insulto?

se pretendi che la gente usi un certo tono e linguaggio stai attento anche tu a quel che scrivi.











questi i 3d di risposta....

ora cioè magari il 3d starter davvero aveva 14 anni e non sapeva come esprimersi... ma dire che la colpa è sua quando i soliti noti gli sputano addosso con il beneplacito tuo...

seriously?


ben per te hai il pisello lungo.

in tutto ciò ancora non leggo da nessuna parte che sei il proprietario di questo forum.
Dracula, tu sei un troll.
Hai sempre postato da troll.
Ti sei sempre comportato da troll.

Ti sei preso ban di 6 mesi per questo.
SAI che quello era trolling.

Non prendermi per il culo.


eddaje co sto trolling...


ma di cosa parli nyimae????
ma che cosa stai inventando?