No, ero originale

Semplicemente da tanti mesi non giocavo a wow, stasera viene un amico durante un aperitivo e mi dice oh ma lo sai che hanno ucciso arthas in wow...
e io?
Ma neee
E poi cazzo fanno chiudono wow?
E lui no no guarda e mi fa vedere il video su utube e mi dice che in neanche una settimana è stato ucciso arthas...

E voi chiudete pure il thread? capisco che sto forum viva alla fine con i bimbiminkia e lo ripeto BIMBIMINKIA che popolato sto gioco infatti non ho niente da dirvi su quando chiudete i thread etc... alla fine vi fate il pane è capibile voler sopravvivere (apparte che chiuso un forum se ne fa un altro ma vabbè)

Io che sto nel mondo dell'online blizzard da quasi 15 anni beh ho visto comunity nascere crescere e morire e visto che ngi è na roba giovane è giusto che tenda a proteggersi.

Comunque il succo del discorso è che il "soldo" ha ucciso il "gusto"... verità? no mia personale opinione... ma la si può rapidamente vedere dalla qualità dei post della sezione wow di questo forum... non è che c'è tanto da dire sul gioco... si è formato un gruppo e ok si sparano cazzate niente di più...

Se la blizzard che ovviamente ragione per termini commerciali fa arare in 10 secondi un lore di 5 anni avrà sicuramente i suoi guadani, chiaramente i bimbiminkia avrebbero mollato wow non potendo killare arthas semplicemente facendo LFG a ironforge... ma tant'è ognuno ha il gioco che gli piace e nessuno è qua a giudicare qualcosa...

Semplicemente se uno avrebbe vagamente a cuore il lore di warcraft avrebbe come me vomitato sulla tastiera vedendo la caduta di illidan o di arthas... ma tranquillli prendevi pure la vostra mazza +800 stamina e 2000 intellect stando attenti però a prenderla per il verso giusto e non dove non batte il sole...

p.s.: semplicemente e per pietà state almeno lontani da SC2... c'è ancora a chi i giochi piacino difficili.
i mod sono ritardati
Ma che cazzo, basta
Ma tipo levarsi dai coglioni?
E se non era fake lo stesso vale anche per te levia


Il vino sa di dappo?

Si no tranquillo non ragionare... va che mentre guardi sto forum morente non stai uccidendo cinghiali per farti le spalline color fosforescente a pua stile pimpa...

Cazzo fai? perdi temppo... gogogog

Dopo come fai? minkia se non le prendi subito gli amici cominceranno a pensare che sei uno sfigato... ma che non riesci a cliccare 10.000 volte col mouse su un mob...

Col nick che hai, poi, pensaci due volte prima di parlare




questa non era male dai
ok wow fa cagare.
si sa.






E ti permetti di dare del bimbominkia agli altri quando sfoderi un linguaggio da terza elementare ad essere clementi?

Ma eclissati vah, che magari eviti di fare figure del cazzo.



Ma ke skerzi? wow era bellissimo, io quando usci' ero contentssimo... è quello che è diventato che è una merda...

ooooooo non vivere che c'è la nuova reputation "cessi di ironfoge"

Quando è cominciato a diventare uccidi 10000 mob e sei figo ho mollato



Si dai mi illumino di immenso, parli di un gioco in cui la più pure versione della lingua italiana è un WTF.... ma per favore...

Cioè cos'è che ti fa inkazzare del mio post? io ho semplicemente detto hanno sputtano il lore...


CiStibBaU


tra l'altro io sono sul pc fisso mentre nell'altra stanza della mia casa miei soci nerdano a wow sul 42 pollici, quindi non è che sto dicendo... chi gioca a wow è babbo... semplicemente quello che è diventato wow fa schifo...

Ma tu l'hai giocato warcraft 3?

Io personalmente per quello che mi piace di warcraft quando mi dicono "oh puoi killare arthas" smetterei di giocare...
Minkia napoleone2, guarda cosa ho trovato oggi pome in una bustina



cioè oh, TREMILAOTTOCENTOCINQUANTA di difesa
mika kazzi


Il tuo post ha lo stesso senso di uno che guarda "rocco si tromba mezz'europa" e commenta... ah cavolo visto il museo a parigi?
sei un ritardato dappo
insulti ban