No, ero originale

Si l'ho giocato tft, e ho anche visto parecchi tuoi replay per imparare a giocare. Ma mi aspettavo che dietro quel buon numero di apm ci fosse una persona in grado quantomeno di comporre una frase di senso compiuto.
Premettendo che sono un paio di anni che non gioco più, e leggo solo saltuariamente il forum, dimmi una cosa. Quale sarebbe stata la differenza se ti avessero fatto uccidere Arthas in un ipotetico warcraft4?
Un lore non è statico, è in continua evoluzione e grandi personaggi vivono e muoiono, Tutto qui.
Te sei uno di quegli ultras che ucciderebbe la ragazza se tifasse la squadra rivale?
@Spazzy
Oh finalmente piacere di parlare con qualcuno che ne capisci qualcosa... allora il mio italiano è deteriorato... sto bevendo pesantemente dalle 5 di oggi pome ma vabbè... dettagli... mi faccio suggerire da viperis che sta di fianco a me.

Cmq...

Ok tu dici cosa sarebbe successo in warcraft 4? beh vero magari avremmo avuto la caduta di arthas... probabile magari.. però il discorso è il come...

Io già quando eravamo in rumor di WOTLK dicevo al mio socio... si ok ma se affronterai arthas un colpo di death coil e il tuo pg perderà tutti gli item indossati in quel momento senza possibilità di repari... e lui mi rispondere... e si e poi?

E io dicevo cazzo è arthas se devo sacrificare il mio equip per killarlo è il meno parliamoci chiaro... se invece viene trasformato in una semplice istance da farmville... cioè... anno prox esce prossima espansione per dire e vedi la gente che si fa arthas in solo...
Personalmente a me fa un po tristezza.. e questo in warcraft 4 non sarebbe mai successo...





La coca cola
Francamente non so nemmeno come avviene la morte del Lich King, e di chi sia la mano che calca il colpo mortale.

Ma suppongo che, come fu per Illidan alla fine della TBC, un personaggio di grosso calibro nel lore di WoW venga a dare una mano decisiva nel confronto finale. Vista in questo modo non sarebbe certo uno stupro al lore.

Detto questo ti saluto che devo andare, sperando di vederti su SC2.

Ciao!
si ma io posso capire che si esprime in modo non proprio "pulito" ma tutto sommato non ha insultato direttamente nessuno, ha detto in generale che secondo lui molti che giocano ora sono bimbiminkia.
oltre a questo ha scritto un sacco di cose il cui contenuto è condivisibile e si potrebbe anche discutere (siamo in un forum lo scopo è quello)

è una sua opinione e ha il diritto di poterla esprimere.
invece no, i mod come al solito arrivano per voler fare bella figura e chiudono il thread, bravi bravi clap clap.

poi ci ritroviamo i soliti troll tipo dappo che sparano subito "ma te ne vai fuori dai coglioni?"
e non gli viene detto NULLA.

sono sempre più convinto che l'operato dei moderatori diventa sempre peggio più passa il tempo.
ragazzi non vi obbliga nessuno, ma perchè non passate il testimone a qualcuno più motivato, più presente e più imparziale?
ahahahah anche oozic
non chiudete questo threaad, ci sono le basi per qualcosa di epico
Illidan era un idiota


vedi la differenza è che la gente normale su questo forum ci viene per parlare di warcraft e di tutto ciò che è collegato, tu invece (insieme a tanti altri) vieni qui solo per sparare faccine, dar fastidio nei thread, scrivere "ma te ne vai fuori dai coglioni?" quasi come il forum fosse tuo, quando invece non lo è affatto.

rimani in fdc e divertiti li, non ti rompe le scatole nessuno, perchè devi venire a dar fastidio anche negli altri topic?


Soprattutto perchè ti brucia ancora il culetto per l'ultimo ban vero?

;___(
Ma veramente il motivo percui sono venuto a postar è stata questo...

Guardo il video della morte di arthas su utube sul 42 pollici lcd
il mio amico si gira e mi dice "E allora?"
E io.... se non ho cominciato a vomitare è stato un miracolo


A me di wow piaceva il lore, il mondo etc... sinceramente dei drop me ne è sempre fregato poco e un cazzo... anzi ero un sostenitore che uno scontro dovesse vincerlo il giocatore più bravo e non quello più equippato...

Però giustamente avevo accettato la decisione della blizzard di fare world of farmville.... ma vedendo cadere arthas la tentazione di venire a postare è stata troppa...



Vabbè aprire un forum come ngi son due click non è che ci vuole tanto... semplicemente ognuno apre un forum con le sue regole


Un tredicenne in piena pubertà che sclera perchè hanno ammazzato arthas con un thread nosense è normale?

Ritenta, magari usando il cervello


io invece come ti avevo già detto praticamente non me ne frega un cazzo del lore.
capisco però il tuo punto di vista.


Occazzo



Scolta io di anni ne ho 27, tu sei il classico tipo percio certo forum/giochi possono stare aperti...

A me appena hanno cominciato a dire per essere "figo" devi passare 2 mesi a uccidere mob qui... questo gioco ha perso senso di esistere


il problema è che NGI ha una grande visibilità, è uno dei primi (se non il primo) sito dedicato al gaming, fin da quando esiste internet.

non ha senso fare un altro forum con altre regole, anche perchè se vogliamo essere pignoli, andando a leggere le regole iniziali tanta gente qui dovrebbe essere bannata un post si e uno no, invece non è così, non è mai stato così (almeno da quando ci sono io) ed è per questo che il forum ha preso questa piega.

questo forum ha delle grandi potenzialità, ti sei mai chiesto perchè invece spuntano sempre i soliti thread?

il discorso è quello...


Quindi forse hai fatto 10 livelli.