No, ero originale



avrà scritto qualche k di troppo, sarà anche sclerato ma sta pur sempre parlando di wow e in mezzo a qualche stronzata ha lanciato cmq qualche riflessione valida.


non mi brucia il fatto che sono stato bannato, per fortuna non vivo per questo forum a differenza di altri e semmai dovessi essere permabannato ci vuole poco a ricrearsi un altro account e postare nell'anonimato.
non è un ban che mi fa paure

posso dirti che mi brucia invece, e molto, il fatto che gente come te la passa spesso liscia.
questo si, lo ammetto.



No il discorso era questo, tu questavi uccidevi mob etc sempre etc ok

Poi è cominciato uccidi 10000 così per ottenere la repu fighissima con questa fazione per ottenre il fazzollo rosso che sei figo...

Da quel punto per me ha smesso di essere decente

Soprattutto xke per come la penso io ad esempio illidan potevano killarlo solo magari un gilda dopo 100 try e non tutti...
Napo, onestamente a noi non ce ne frega un cazzo delle tue opinioni.

Arrivi qui dal nulla tiri merda a destra e a manca, ma levati dai coglioni.
Socio, sei tu quello che sclera e insulta
Per questo ti bannano

Non credere che se adesso do del coglione a qualcuno non mi bannano

La vittima cazzo
Dappo torna su fdc e non sporcare in giro.


Vai OoZic, apri un thread su FF per protestare contro questi mod scurrili

Muoio


Ma tu ti rendi almeno conto di cosa sia un MMO basato sul PvE?

Aho e non fatemi sprecare reply... bannatelo dopo almeno...


siamo nel forum di world of warcraft, penso che le opinioni di un utente riguardo questo gioco anche se non te ne frega un cazzo, abbiano tutto il diritto di essere postate.

che poi si sia espresso con un linguaggio poco pulito sono d'accordo e da parte tua mi sarei aspettato un richiamo.
resto invece basito quando ti sento dirgli di levarsi dai coglioni, e non lo accetto.

ma è ancora il forum di world of warcraft o ha cambiato denominazione?

Un mod molto imparziale, dicono
Perchè parli di NOI come se stessi a capo di una massa incorporea di menti che formano un unico deformato essere?
C'è gente che può essere interessata e bannare per cosa (????) poi?
e adesso lo banni pure?

SIETE PROPRIO ALLA FRUTTA
Non sono imparziale.
Se uno mi sta sul cazzo lo dico tranquillamente.
E sì, se uno mi sta sul cazzo mi faccio meno problemi a bannarlo.

Era già bannato, il raddoppio sul ban per aver usato un fake è naturale e scontato.

Le opinioni di un utente acquisiscono valore nel momento stesso in cui le pone in una maniera adeguata.
Lui non lo ha fatto.
Quindi, nessun valore.

Resti basito? pazienza

Io non sono politically correct, non lo sono mai stato, e non contate che possa diventarci.
C'E' ANCHE TYLERS
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
continuate a scannarvi vi prego


Perché a parte tu, che trolli col 95% dei post, e Oozic, a cui brucia ancora non ho capito per quale motivo, tutti gli altri sono palesemente concordi col fatto che questo topic e l'altro non abbiano alcun senso di esistere.

Ci sono post iniziati in maniera molto peggiore rimasti aperti per molto tempo senza ripercussioni per il thread starter.
E il motivo del ban del primo account?

Ah c'è un topic apposito dove la popolazione di NGI compresi i leecher commentano e sondaggiano quale thread chiudere e quali no? interesting
Posso linkarti decine di thread non chiusi nel quale c'è molto meno wow di questo thread
nymiae è stata la rovina del forum di wow
Il mio "lavoro", tra virgolette perché per mia sfortuna nessuno mi paga per perdere tempo a fare queste precisazioni inutili per gente che non ha assolutamente intenzione di ascoltare, capire, e rendersi conto che è il momento giusto per stare zitti, è proprio decidere quando mettere un freno, quando no, e quant'altro.

Quindi, peggiore o migliore non dipende dal tuo punto di vista, ma dal mio.
Quindi, stai dando fiato alla bocca senza pensare a quello che scrivi, come al solito.

Il motivo del ban è ovvio, insulti casuali e generici a tutti quanti, totalmente gratuiti, assolutamente ingiustificabili a mezzo di ironia o qualsivoglia altra scusa
Sì dracula, certo dracula