No, ero originale


è stato più che altro il lasciapassare per gente come dappo o fappo o come cazzo si chiama e surrogati
Dappo è molto meno fastidioso di quanto non lo siano soggetti come te, Krudar.

E sì, Dappo è fastidioso.


il tuo grosso problema non è il fatto che sei un pessimo moderatore, ma il fatto che sei troppo pieno di te e non riesci ad accorgerti dei tuoi limiti/errori.

con questo post già avevo una considerazione quasi nulla su di te, ora sei praticamente andato sotto zero.

Certo che è molto meno fastidioso, perchè fa le cose che gli permetti di fare, e quando però non ti va a genio gli dai le botte sul culetto abbassa la testa, mette la coda tra le gambe e ti guarda con gli occhioni tristi
Divertenti i confronti con i mod degli altri forum, perchè state facendo questo, vero?


Non che la cosa mi scalfisca granché specialmente dopo le affermazioni che hai fatto riguardo alcune idee espresse da altri utenti di questa board con le quali ti dichiaravi d'accordo.

Diciamo pure che se non l'avessi detto non mi sarebbe cambiato niente.
Che personaccia insensibile che sono eh?


La differenza tra te e Dappo è che lui capisce quando smettere, e spesso, quando fa cazzate, le fa per goliardia.

Tu non sai quando smettere, e quando fai le cazzate, le fai perché sei DAVVERO convinto che siano la cosa giusta.
No, per il semplice fatto che quando mi prendo un ban perchè insulto qualcuno, la volta successiva evito di tirare fuori insulti.
Imparo dai miei errori

Te invece dopo il primo ban ti sei fatto un fake ed hai cominciato ad insultare le mamme/sorelle di tutti su fdc

Ah ugo, a oozic brucia perchè

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12836791&postcount=76

Non sono io che pensa che vada bene moderare in questa maniera, e sono convinto che vada bene


ma va che non una mia mera opinione, ma bensi comune
ma non è tylers

edit : ahhhh non avevo visto pagina due .... tylers levati dal cazzo ancora posti qui? hai la faccia come il culo?
ti devo ricordare che tu sei peggio di tutti ? hai creato un fake e hai insultato tutti perche non avevi le palle di farlo con il main account?
dai su torna da dove sei venuto


Si, dracula, certo dracula, credici dracula




Ma provateci voi a moderare un forum come Ngi, parlate per dar fiato alla bocca. Quando porterete esempi di esperienza di forum di questa portata, perché è un forum con un'utenza enorme, FORSE, potrete anche dare giudizi.

Ah, per inciso, io ritengo la moderazione di questa sezione scarsa, come moltissime sezioni di Ngi, ma sono perfettamente conscio del tempo che servirebbe per tenere pulito un forum come NgI.

Quando moderavo un forum con circa 2000 utenti e un ritmo di post pari a quello di NgI, passavo almeno 4 ore al giorno a chiudere, spostare thread, correggere post che non si potevano nemmeno lontanamente leggere da talmente tanti errori di italiano che c'erano.

Ero pagato? No.
E infatti ho smesso di farlo

Ahi ahi mi ha detto che ho la facia come il culo, non è ban per insulti ugo?
Chiudo il discorso, perché onestamente il latte inizia ad arrivare dove non dovrebbe.

Se qualcosa non vi sta bene, aprite thread in forum feedback.
Se avete qualcosa da dirMI riguardo la moderazione, aprite thread su forum feedback.
Se non volete discuterne su forum feedback, mandatemi un PM, vi risponderò.

Se volete solamente rompere i coglioni, evitate di provarci, che finite male.
Peace&Love.



quanti schiaffoni hai preso su altre board che ormai è tanto se posti solo qua

Mah, Leviathan ai bei tempi aveva cominciato a moderare in modo corretto, gli sono state inviati messaggi di morte e dopo 2 settimane ugo è riuscito a farlo passare dal lato oscuro, ora è solo un ombra dietro al culo di ugo a cui serve molto, perchè quando c'è da fare il cattivo lo lascia fare a leviathan che si prende sempre insulti a strafottere


Veramente io posto ovunque, tesoro
Sei tu che hai problemi a farti accettare altrove.


la mia era una domanda non una affermazione, non sai nemmeno leggere?