No, ero originale

Sono riuscito a tirare fuori dal nulla un thread epico
Sono un figo


si certo nyime

buona serata


Krudar, senza offesa alcuna, ma tu non hai assolutamente idea di quello di cui stai parlando.

E non saresti in grado di moderare un forum con 30 utenti, probabilmente.


Ripassa la prossima volta che qualcuno mi dà addosso, magari hai la fortuna di trovare una cumpa migliore e i tuoi pugnetti alle spalle potrebbero sortire qualche effetto :yuppi:

dormi bene tesoro :*




aralcrim sinceramente ti dico che ngi è l'unico forum che frequento.

il fatto che ultimamente me la sto prendendo molto è perchè mi spiace vedere questo forum diventare una sporcizia.
credo che sia una grande risorsa e che sopratutto sia LIBERO e a disposizione di tutti.

invece non è così, i mod non sono dei mod ma dei CENSORI.
lasciano fare quel che vogliono a gente che trolla tutto il giorno pur non avendo NIENTE A CHE FARE CON WOW (vedasi dappo).

se il livello del forum è infimo lo dobbiamo prima di tutto a chi lo modera in questo modo e secondo alla gente come dappo.

detto questo io un post su forum feedback l'ho aperto ma è stato bellamente IGNORATO.
bel comportamento.
Qualcuno ha qualcos'altro di terribilmente fastidioso e/o stupido da dire oppure posso chiudere qui il thread?


Levia credeva di poter reggere il numero di thread e post, poi si è accorto che o ci passava la vita, o gliela dava su e dava una ripulita ogni tanto.

quindi il fatto che la sezione di wow sia il cancro di ngi e viene trattato come la pecora nera in famiglia che nessuno vorrebbe ma che tocca sopportare è solo una mera casualità?
Che poi sto dracula che fa team con oozic e tyler
Cioe, un signor tag team

Si affondano fra di loro


ma di che cazzo stai parlando scusa?


Chiediti perché.


Non allertarti, ancora non ho alzato le mani.
Ti scongiuro ugo, lascialo aperto :inginocchiosuiceci:


ma stai zitto , cosa cazzo ne sai tu?
non riempirti la bocca con le parole degli altri e vai a letto che è tardi che se no domani la maestra ti sgrida se arrivi in ritardo


vedi il fatto è che tu sei così convinto di quel che fai perchè hai una "cumpa" di amiconi su fdc.

devi capire che fino a prova contraria è ancora il forum di world of warcraft.

manie di persecuzione incoming


tu mi sembri una persona intelligente.


FdC non c'entra niente con WoW.
E' una sorta di sottosezione.

Quello che faccio (e che fanno) dentro FdC non influenza quello che faccio (e non dovrebbe influenzare quello che fanno,
ora purtroppo alcuni dei nuovi a volte si fanno prendere la mano, Dappo e Quentin ogni tanto meritano di passare
attraverso una nuvola di schiaffi, questo è sacrosanto) al di fuori.
Cumpa?
Guarda che ci sono solo io quan dentro di fdc eh
Levati il prosciutto dagli occhi e renditi conto di stare dicendo un mucchio di stronzate


si penso di avere il sacrosanto diritto di poter chiedere delle spiegazioni riguardo a un ban con una motivazione "cade come un pollo nei trappoloni".

oltre a quello poi ho esposto altri problemi.

grazie per avermi ignorato.