No, ero originale



No, perchè l'ho fatto per anni







me l'ero persa


Ti ha risposto Leviathan, o sbaglio?


il pagliaccio ed il suo amico infatti


ma figurati ormai sei relegato dentro il 3d fdc , come utente altrove vali zero e non ho bisogno della cumpa io eh
Per inciso, a me tutto questo parlare di "diritti" fa sorridere.
Qui non ci sono costituzione e cose del genere.

Se un giorno Goran si sveglia con una gamba che gli fa male, e per l'incazzatura
decide di bannare 20 persone, quelle 20 persone si tengono il ban.

Qui non ci sono tribunali e giudici in terra del bene e del male.
C'è un regolamento, e il regolamento è soggetto all'interpretazione e all'applicazione
da parte dei mod di sezione. Non esistono "diritti" divini, legali o quant'altro.


si ma è per farti capire che il fatto che tu in fdc riceva consensi e ammirazioni dai tuoi amiconi di wow (cosa plausibile) non significa che stai moderando bene tutto il resto del forum.

cosa che invece ti stan facendo notare non è così.

e non sono l'unico a quanto pare, la cosa te la stanno dicendo da anni forse.
ma tu ignori tutto e tutti, ed evidentemente ai "capi" di questo forum la cosa non interessa piu di tanto perchè stento a credere che delle persone intelligenti se fossero interessate a questo forum ti avrebbero lasciato moderare per così tanto tempo.

poi smettetela di continuare a dire che moderare un forum così è difficile, perchè sinceramente non è una scusante valida.
se è difficile non fatelo, non vi obbliga nessuno.
penso che troveranno probabilmente mod piu validi se sentissero il reale bisogno = se lasciate il posto.

Un post del genere con quelle faccine da scrolling è irritante per qualsiasi persona che ti legga, sia che sia con il tuo pensiero che contro...pensa quanto sei lullone


ah ma ti credi pure goran?

annamo bene
Ma qui qualcuno crede che idolatriamo ugo?

Cioè stiamo parlando di uno che scrive in verde
Ed anche un po frocio


io leggo nelle regole iniziali che ci sono REGOLE GENERALI su cui NON esiste interpretazione e poi ci sono regole e/o comportamenti specifiche per ogni sezione, e su questo non si discute.

le regole generali però parlano chiaro, e gente tipo dappo sarebbe già stata permabannata eoni fa, se solo non fosse amico del mod di turno.


Compari come un brufolo la mattina di S. Valentino, tanto per restare in tema, a rompere il cazzo qui, a gratis, senza motivo, non posti mai MA ora che c'è qualcuno che mi da i pugnetti ti unisci alla cumpa.

Ed hai il coraggio di dire che valgo zero "come utente".
Vai a pigliare due schiaffi sul 63, io non ho voglia di darteli, davvero.

Ti sei visto troppe volte i pirati dei caraibi ugo
Le regole vanno rispettate non interprertate, è un pensiero molto italiota


su forum feedback non mi ha risposto nessuno e il thread nemmeno compare.

leviathan è stato sicuramente più gentile di te a rispondermi e infatti l'ho ringraziato.
mi spiace solo che segue le tue orme.


cos'è che ti turba nymie dimmelo
ho fatto una critica e poi hai incominciato a metterla sul personale.
rilassati


Esatto, su questo non si discute.

E regola specifica di questa sezione è che io evito di bannare quasi sempre, ove possibile.

Altrimenti, lo vedi dracula che posta? Io lo tengo a saltellarmi intorno perché non capisco per quale motivo ce l'abbia con me e mi diverte vederlo così assatanato, ma tantissimi altri mod lo avrebbero bannato all'istante.

E avrebbero fatto bene.

Io sono convinto, però, che il ban non sia uno strumento valido.
Tant'è vero che - sì, non mi sei simpatico, sì, secondo me non hai capito granché, sì, secondo me hai torto, ma sono ancora qui a chiacchierare con te.

Altrove questo non sarebbe successo, il thread sarebbe stato chiuso, probabilmente senza neanche un commento, e tanta pace e saluti a tutti.


Qui non si tratta giustizia penale.
Qui si tratta di gente che posta.

Il buon senso vince sul pugno di ferro


Ti ricordo che tu sei lo stesso che ha scritto cose come:



Seriamente, vattene dai


tu vivi in un mondo tutto tuo seriamente eh


mi pareva piu un insulto che una critica tho