No, ero originale



io sinceramente non lo conosco, ma sono dell'idea che su questo forum non si lamenta mai nessuno perchè la gente (come nella vita) preferisce lasciar perdere le cose fin che poi non si ritrova coi piedi nella cacca.

io invece quando qualcosa non va tendo a farlo notare, probabilmente dracula e krudar condividendo quel che dico hanno voluto scrivere.
non ci trovo nulla di stravolgente.
se poi hanno anche antipatie nei tuoi confronti sinceramente non lo so e non mi interessa, spero che non stiano postando per questo motivo ma per quello detto sopra.
a parte dappo, krudar, quentin e dracula che sono imbarazzanti.

due compaiono SOLAMENTE per trollare Ugo. avete dei problemi seri.
gli altri due spammano cazzate inutili in un thread che ha preso una piega seria.

oozic ha espresso un parere assolutamente legittimo ed è bene che gli venga data una risposta.

che dire? sono il primo a non aver apprezzato la moderazione tante volte e sono il primo a rendermi conto della difficoltà di moderare il forum più frequentato di NGI. e con l'utenza più giovane.

voi no a quanto pare, voi sapreste fare di meglio.



Io ti ho detto solo che dovevi crederci, sei tu che hai iniziato a tirar fuori storie "posti solo qui", "non vali nulla".

Probabilmente ti si son strette le chiappe di riflesso, non so.

Ero su fdc...dove si può fare tutto no? tu sei sul forum di wow, ritornatene nel tuo buchetto di fdc a sparare stronzate e a farte reputare un lullone anche la dai su


ottimo tentativo di trollata
per un secondo stavo abboccando


Tua e di lord phobos?


E' sia difficile, perchè devi necessariamente porre delle barriere e giudicare quando gli utenti cercano di sfondarle e soprattutto devi avere un tempo inusitato. E a meno che non venga dato in moderazione a un quattordicenne, nessuno con un minimo di neuroni in testa, riuscirebbe a tenere il ritmo di questa sezione come di molte altre di Ngi. Su agorà in quanti moderano? Quattro insieme?

Ecco, ne servirebbero lo stesso numero anche per questa sezione.


Io non ho MAI bannato nessuno per lamentele, OoZic.
Se qualcuno ha qualcosa da ridire, ci parlo, ci discuto, se necessario mi ci incazzo e neanche mi faccio problemi a mandarlo a quel paese, volendo.
Ma non banno per lamentele.

Quindi, se la gente non si lamenta perché ha "paura", sbaglia.
Non ho mai fatto cose del genere


carletto




Bella scusa di merda
Dai, vai a letto che è tardi


rileggi per bene
ti ho detto che non è una mia opinione , ma una cosa condivisa basta vedere come vieni trattato quando metti la testa fuori dal 501

tutto qui
per il resto non ho niente contro di te

Purtroppo non è una scusa, è la realtà dei fatti, ma vorrei che lo fosse.


è abbastanza lampante che stiano postando solamente perchè hanno dei precedenti con ugo.

ti sembra normale che CASUALMENTE siano poppati in un thread che, andando offtopic, s'è trasformato in un thread contro la moderazione.

da parte di DUE persone che non fanno parte dell'utenza del forum

e di UNA persona (te) che ha tutto il diritto e il dovere di portare avanti la discussione.

due troll di un livello imbarazzante, sono contrariato dal fatto che non siano stati nuclearizzati all'istante.
Ma condivisa da chi?
Quote or stfu
Ah? E come vengo trattato quando metto fuori la testa dal 501?
Posto su AllGamez regolarmente, posto sul 63 e su agorà quando mi capita e ho voglia,
posto ancora sul castello perché - guardacaso - Phobos si è scusato e ha ritrattato.

Quindi? Dov'è che "vengo trattato male", tesoro mio?


Te non hai capito che oozic sta tirando su tutta sta storia perchè gli brucia l'ano
E perchè si atteggia a moralista di stograncazzo


Il thread starter che feedbacka wow in modo, secondo il mio parere, divertente e non accusatorio verso chi gioca, non si merita di sentirsi dire soprattutto da un mod di andarsene affanculo e che non interessa un cazzo quello che dice...non sono queste le risposte che vanno tollerate in un forum
io sono qui solo perchè tylers è un idiota
Perfetto, hai detto bene, secondo il tuo parere.

Secondo il mio parere invece non era divertente, era antipatico, di cattivo gusto e offensivo.

Hai tutto il diritto di dissentire.
Ma finisce lì il discorso.