No, ero originale




scusa hai appena bannato un utente che posta dopo 1 anno di non attività, solo perchè apre un post di whine con una forma poco pulita ma comunque lanciando valide riflessioni su come si è evoluto wow.

e tu saresti uno che crede che il ban NON sia uno strumento valido?

se così fosse mi sarei aspettato un richiamo pubblico e/o privato per quell'utente.

no invece sei arrivato e l'hai bannato stile "io sono il dio moderatore".
non bastasse gli dici anche "levati dai coglioni?"

ma per favore...stiamo toccando il ridicolo.

@carlo: io sono il primo che ammette di non aver mai moderato un forum e non saprei nemmeno da dove cominciare.
però non è che perchè uno non ha mai moderato non può dire che dei moderatori lo stanno facendo male.

allora di questo passo, se nessuno è stato presidente del consiglio non si può fare critiche e dire che un presidente sta operando male?

Mi ha dato dell'idiota e fuori da fdc, non si banna??


vuoi davvero continuare questa discussione?
perchè per me era molto + interessante quella aperta dal 3dStarterù

la mia critica parte proprio per questo

il 3d starter poteva pure avere usato espressioni colorite ma aveva portato una discussione seria sul gioco
e poi mi piacerebbe tirare pugnetti di copertura per il mio amico ugo ma non sono abbastanza skillato


a sta roba per te è divertente?



dai inventane un'altra per trollare.

il thread manca andava lockato.
andava bannato istant il tizio e deletato tutto.

renditi conto che stai difendendo l'indifendibile


io ho detto tylers non krudar
OoZic, vedi, un utente che NON HA MAI POSTATO, non dopo un anno di non attività, esordisce a gamba tesa sparando merda ovunque, non posta per "lanciare valide riflessioni", posta per trollare





c-c-comboo

Ma stai parlando di offensivismo quando questo non è neanche il buongiorno che vi date su fdc?
e poi si, non mi sembra offensivo, ma più fatto per enfatizare in modo scherzoso un discorso alquanto condivisibile


genio


Lui parla di Tylers, oppure stiamo dicendo che Tylers sei tu?
Perché mi pare di ricordare un periodo in cui Tylers era bannato e tu postavi.

Questo significa abboccare ai trappoloni.
Se non vuoi abboccare, ignoralo e lascia cadere, è una provocazione gratuita, che quentin sia un rincoglionito è ovvio, ma è palese il motivo dei suoi post.

Ancora no ban?


ennò eh, non ho mai detto che non puoi criticare.

anzi, io per primo non sono d'accordo con la linea di moderazione. più che altro perchè troppe volte si sono usati due pesi e due misure.

ma non per cattiva fede dei due interessati, ma perchè non si sono ben organizzati.

è un pò come il farwest. ma va bene così. oppure castri il forum e lo fai a mo di regime, perdendo il 90% dell'utenza e delle discussioni.
Quentin, e levati dal cazzo su.

nono soon stato bannato per fake, per 3 mesetti bellino, inutile sparar cazzatine, mi aspetto il ban di quentin altrimenti è un' ulteriore conferma di quello che stiamo parlando in questo thread


ti ripeto che non ho infranto nessuna ragola .
Soprattutto perche quell'account lo hai sempre usato proxato quindi chi mi dice che sei tu? magari è dappo


*


*, tra parentesi.


*

sopratutto da un mod che sostiene che il ban non è uno strumento valido

basta per stasera ne ho sentite troppe.

quello che più mi dispiace è che le cose non cambieranno mai purtroppo.
Figo il manicomio dei poveri.

Ah no, mi sa che ho sbagliato thread