No, ero originale



Sai cos'è che disse una volta il proprietario del forum?

Disse che questo è un forum privato.
Gestito da un azienda privata.

Dove le decisioni spettano a chi gestisce, e non ci sono "diritti" particolari ai quali appellarsi.

E lo disse in maniera molto più violenta.

Io non sono il proprietario del forum.
Sono il gestore di questa sezione.
Tu stai postando in questa sezione.

Ci arrivi da solo alla conclusione, no?

Ma perchè è il primo thread in cui leggi queste reply e non vengono sanzionate? Quando tempo addietro creando un fake avevo creato un precedente nel quale ugo aveva ESPRESSAMENTE detto che chiunque avesse (soprattutto gli fdc user) postato fuori luogo con faccine o insulti su altri thread del forum di wow sarebbe stato bannato?
E come me la rido ora
Krudar, ti rendi conto di star tirando troppo la corda?
Con faccine e insulti?
Io ho detto che se avessero postato con fake fuori da fdc sarebbero stati bannati.
E infatti nessuno si fa più fake.

Vatti a cercare i thread.

Sto soltando parlando senza insultare nessuno e controbbattendo in una discussione creatasi in un thread...dove starei esagerando di grazia rispetto agli altri leviathanuccio?
Krudar, un altro post e ti banno davvero.
Sono arrivato alla conclusione, mi indichi gentilmente dove posso cancellare il mio user?
Nell user panel non ho trovato l opzione.
Tylers, stai esagerando.
Non ti ho contestato il linguaggio, la sintassi o il contenuto.
Stai semplicemente esaurendo i bonus .


Devi mandare un PM ad un admin, Fusion o Goran.

Oh lo accetto volentieri, ma mi devi specificare il motivo per cui in questa discussione sono stato bannato e la differenza tra me e gli altri post user che non sono stati bannati, compreso te caro il mio ugo
Grazie
Te lo specifico nella motivazione del ban, ok?

Chi te lo dice che diventa un inferno?

Levando tutte le teste di cazzo che hai saggiamente lasciato proliferare e libere di riprodursi, in teoria questo posto dovrebbe diventare IL PARADISO ?!

Coraggio, vediamo se hai i coglioni.

Oppure se sei un budino molle diesel.

Mi sono perso le leggi dei bonus dimmi un pò


è divertente se a dirlo è uno degli utenti a cui deve dire molti grazie a nymiae per i non ban presi

è tipo la mamma che dice al bimbo che si comporta male "guarda che se non la smetti poi vede che succede" non sapendo neanche lei cosa possa succedere


Ti ricordo il concetto che se il tuo account viene infilato nel frullatore e qualcuno urla da dietro "WILL IT BLEEEND?" non c'è bisogno di una giustificazione.
Ti prendi il ban e te lo tieni.


C'è EJ per la gente che vuole quello che vuoi tu.
Di certo non faccio una cosa del genere perché la chiedono in 3 su 1000.

Fare una cosa del genere non dimostrerebbe che ho i coglioni.
Dimostrerebbe che non sono convinto di quello che faccio.

Ma io sono convintissimo di quello che faccio.


Seriously stai prendendo questo thread come esempio? Magari son io che ho i pomodori sugli occhi ma se il thread starter non fosse partito con "siete dei cazzo di bimbiminkia il gioco fa schifo blablabla" soprattutto dopo aver esordito con "non tocco il gioco da un anno" ma avesse usato una terminologia più adatta per far partire un discorso avrebbe ricevuto più di un consenso. E non lo dico perchè già altrove all'interno di questo forum c'è stata una discussione civile riguardo a come si sta evolvendo la lore ma perchè non sono tutti coglioni spammer come ti diverti a rappresentarli tu


Devo editare o non conta come offesa a terzi? Quelli con la coda di paglia, intendo

Se poi trovo congruenze con l'atteggiamento degli altri post user compreso te li banni e ti banni da solo ugo? Applicati bene che anche io so usare le parole ughino