Ma serio?
Saresti contento di pagare ancora l’ennesimo soc marcio vecchio di 4 anni solo perché ha il chip per il dlss?
Eccerto, se passi i 30 fps ti perdi la Nintendo experience
Già adesso quei poligoni sembrano in 8k, con il DLSS sarebbe l’ottimizzazione suprema. Io davvero non oso immaginare, altro che le cazzate che vi raccontate.
Il tutto tra l’altro 300 e qualcosa euro, non per i 3000 euro con cui fai un PC per giocarci ad 8k in 120fps a quelle 2 minchiate senza anima.
forse volevi scrivere 8p ?
No.
Volevo dire 8k
Guardate quel luigi, una grafica che non ci si crede, poligoni e stile. Altro che i simulatori di trattori e aerei privi di anima.
Praticamente la maggior parte delle persone. Quindi per praticità, visto che andare a beccare tutti quelli che li usano per scopi illeciti è pressoché impossibile, bisogna agire alla fonte.
Questo fa il palo con mio amico che dice “no ma non sembrano neanche 25 fps”
Magari la Nintendo usa ancora le cartucce perché rilasciano sostanze psicotrope nell’aria quando giochi
Comunque sta ultima sfilza di post secondo me hai un filo esagerato e che sei un troll è palese
Peccato perché stavi andando benone
Clear 8k graphics
Magari col prossimo Zelda vi danno il coupon per una cataratta
EDIT: anticipato da Crius santa Vergine di Guadalupe prega per i miei antenati
ma credo nessuno metta in dubbio la qualità dei software nintendo.
I loro giochi sono tecnicamente ben realizzati e, se piace il genere, belli e divertenti da giocare.
Il punto è che obiettivamente adesso l’hardware non ce la fa più, con TotK hanno fatto il “miracolo” ? hanno spremuto lo spremibile, hanno fatto un capolavoro che è giocabile su switch, ma è palese che oltre a lì non si può andare, senza dover scendere a compromessi che molti giocatori non sono più disposti ad accettare.
L’ultimo titolo che ho comprato è stato appunto Zelda, perchè purtroppo, a conti fatti, ora come ora stanno veramente uscendo soltanto dei remake… la stanno tirando in lunga, ma non possono andare avanti così all’infinito.
Detto proprio fuori dai denti: voglio metroid prime 4, che non è mai uscito su switch nonostante l’annuncio al day 1.
E non è che non è uscito perchè il prodotto fosse qualitativamente scadente: ma semplicemente perchè la switch sicuramente non ce la fa a farlo girare, e bisogna attendere l’hardware nuovo.
E anche qui, torniamo alle aspettative disattese di una switch che doveva essere una cosa (anche per gli sviluppatori), che poi alla fine non è stata (in termini di prestazioni)
Immagina la frustrazione di uno studio di sviluppatori, che inizia a progettare e a realizzare un prodotto basandosi su un prototipo, che poi non rspecchia le specifiche dell’hardware rilasciato in produzione., perchè di fatto è proprio quello che è successo.
Ma questo non è un buon motivo per dire “allora lo emulo”. Si gioca fino alla fine sulla piattaforma su cui LEGALMENTE esce il gioco, quando esce Switch 2 si vedrà.
Non può essere a discrezione di una persona dire “eh la console Nintendo è agli sgoccioli, me lo gioco su un emulatore di 4 smanettoni per avere prestazioni più efficienti”. Non è mai stato così e non dovrebbe MAI essere così. Questa cosa dovrebbe essere illegale e basta, zero zone grigie.
Signor Dwight, posso chiederle la sua opinione sulla teoria del libero mercato?
Sapete benissimo cosa intendo, quella grafica ha un colpo d’occhio che nemmeno la Pixar. La risoluzione era solo un esempio.
Si il colpo d’occhio che mi ha provocato un glaucoma vuoi dire
Perché tu emulare giochi pirata lo chiami libero mercato??
Allora spacciamo eroina e cocaina, libero mercato!
E invece non lo è, suka.
E anche se lo fosse milioni di persone lo farebbero ugualmente perché legale ! = etico. Suka^2
wut? Ma no, che c’entra. Era solo una domanda laterale.
edit: fixed
Sono fanboy Nintendo e mi sta esplodendo il cervello
Dwight
ma nemmeno se sei stato in coma negli ultimi 20 anni
voto come troll 2/10