Nintendo e' uno stile di vita, una definizione del carattere dell'essere umano

Ah ok quindi stesso voto di tutti gli Zelda

5 Likes

santa barbara dammi la forza dai no :rotfl:

Se lo giochi su un 32 pollici forse …
Ma se lo vedi su un 55 pollici vedi aliasing e un filtro anisotropico di merda.

Ma troll un cazzo, è solo che per voi è inconcepibile perché avete completamente perso la genuinità di un bimbo che gioca con i vostri computer di merda.

Dwight secondo te Pascoli sarebbe stato un fanboi Nintendo?

1 Like

manco se mi sniffo tutto il tavolo di tony montana in scarface vedo quella roba a 8k

1 Like

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento io sto ancora bestemmiando perchè soffiando sulla cassetta per far andare Link to the past si cancellavano i salvataggi
mai finito
la magia per la barba di Ermenegildo

l’ingenuità di San Basilio Magno proteggi i deboli

2 Likes

No anche i bimbi si accorgono dell’hardware di merda della switch.
Il fratellino di mia moglie la possiede e la usa poco perché preferisce farsi invitare da mio cognato per giocare a fornite sulla play5.

Anche un bambino di 10 anni si è accorto che sulla switch gira a 24fps e sulla play 5 va a 60.

1 Like

Ma sui third parties il discorso cambia, è più che ragionevole giocarli legalmente su un’altra console se vanno meglio.

beh si sarebbe anche ora

Comunque non mi ricordavo che fosse u no forum di Warez

Se pensi ci sia del contenuto illegale:

Occhio perche’ viene inviato ai nostri avvocati e se poi non e’ vero, ti rigiriamo la fattura che ci fanno pagare.

1 Like

ma quando mai hai postato chi ti conosce :asd:

1 Like

Vabbe’ ma intende con il suo main dai, mica con questo alt

La mia teoria, basata sul non sapere assolutamente un cazzo di quello di cui sto parlando, è che se, SE, i giochi Nintendo possono avere pure un prezzo correlato al loro costo di sviluppo, SE, pronunciato alla onorevole Nullazzo, favorisco contributo gif

la lotta all’emulazione è dovuta al fatto che, se io mi posso giocare il gioco Nintendo, pure comprato, ad una roba decente per il 2023/24, mi scarico (dopo aver comprato il gioco ;) )il gioco e lo gioco su pc.
Se Nintendo me lo impedisce sono costretto a spendere i soldi, un bordello di soldi, per quel cesso immondo di console venduta ad un prezzo spropositato, che è, credo, dove Nintendo faccia i soldi, cioè vendendo hardware merdoso a prezzo da ladrocinio al dwight di turno.
Ma io non capisco un cazzo quindi potrei sbagliarmi :sisi:

1 Like

È una build nuova quindi?

Mi pare fiacca non critta un cazzo.

10 Likes

Notare che il meme ha meno aliasing di TotK su hardware nativo

8 Likes

Perché E’ DOVE ANDREBBE GIOCATO, nel bene o nel male, altrimenti non lo giochi. Zelda è pensato per essere giocato su Switch, sul SUO HARDWARE. Se ti fa cagare il loro cesso di console NON lo compri e NON giochi a Zelda. Altrimenti stai usufruendo di un qualcosa sfruttando un escamotage.

Ma infatti io me ne sbatto i coglioni a nastro di Nintendo :asd:
La console rimane rapporto qualità/prezzo una presa per il culo.