Ah ok quindi stesso voto di tutti gli Zelda
santa barbara dammi la forza dai no
Se lo giochi su un 32 pollici forse …
Ma se lo vedi su un 55 pollici vedi aliasing e un filtro anisotropico di merda.
Ma troll un cazzo, è solo che per voi è inconcepibile perché avete completamente perso la genuinità di un bimbo che gioca con i vostri computer di merda.
Dwight secondo te Pascoli sarebbe stato un fanboi Nintendo?
manco se mi sniffo tutto il tavolo di tony montana in scarface vedo quella roba a 8k
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento io sto ancora bestemmiando perchè soffiando sulla cassetta per far andare Link to the past si cancellavano i salvataggi
mai finito
la magia per la barba di Ermenegildo
l’ingenuità di San Basilio Magno proteggi i deboli
No anche i bimbi si accorgono dell’hardware di merda della switch.
Il fratellino di mia moglie la possiede e la usa poco perché preferisce farsi invitare da mio cognato per giocare a fornite sulla play5.
Anche un bambino di 10 anni si è accorto che sulla switch gira a 24fps e sulla play 5 va a 60.
Ma sui third parties il discorso cambia, è più che ragionevole giocarli legalmente su un’altra console se vanno meglio.
beh si sarebbe anche ora
Comunque non mi ricordavo che fosse u no forum di Warez
Se pensi ci sia del contenuto illegale:
Occhio perche’ viene inviato ai nostri avvocati e se poi non e’ vero, ti rigiriamo la fattura che ci fanno pagare.
ma quando mai hai postato chi ti conosce
Vabbe’ ma intende con il suo main dai, mica con questo alt
La mia teoria, basata sul non sapere assolutamente un cazzo di quello di cui sto parlando, è che se, SE, i giochi Nintendo possono avere pure un prezzo correlato al loro costo di sviluppo, SE, pronunciato alla onorevole Nullazzo, favorisco contributo gif
la lotta all’emulazione è dovuta al fatto che, se io mi posso giocare il gioco Nintendo, pure comprato, ad una roba decente per il 2023/24, mi scarico (dopo aver comprato il gioco ;) )il gioco e lo gioco su pc.
Se Nintendo me lo impedisce sono costretto a spendere i soldi, un bordello di soldi, per quel cesso immondo di console venduta ad un prezzo spropositato, che è, credo, dove Nintendo faccia i soldi, cioè vendendo hardware merdoso a prezzo da ladrocinio al dwight di turno.
Ma io non capisco un cazzo quindi potrei sbagliarmi

Vabbe’ ma intende con il suo main dai, mica con questo alt
È una build nuova quindi?
Mi pare fiacca non critta un cazzo.

Sapete benissimo cosa intendo, quella grafica ha un colpo d’occhio che nemmeno la Pixar. La risoluzione era solo un esempio.
Notare che il meme ha meno aliasing di TotK su hardware nativo

la lotta all’emulazione è dovuta al fatto che, se io mi posso giocare il gioco Nintendo, pure comprato, ad una roba decente per il 2023/24, mi scarico (dopo aver comprato il gioco ;) )il gioco e lo gioco su pc.
Se Nintendo me lo impedisce sono costretto a spendere i soldi, un bordello di soldi, per quel cesso immondo di console venduta ad un prezzo spropositato, che è, credo, dove Nintendo faccia i soldi, cioè vendendo hardware merdoso a prezzo da ladrocinio al dwight di turno.
Ma io non capisco un cazzo quindi potrei sbagliarmi
Perché E’ DOVE ANDREBBE GIOCATO, nel bene o nel male, altrimenti non lo giochi. Zelda è pensato per essere giocato su Switch, sul SUO HARDWARE. Se ti fa cagare il loro cesso di console NON lo compri e NON giochi a Zelda. Altrimenti stai usufruendo di un qualcosa sfruttando un escamotage.
Ma infatti io me ne sbatto i coglioni a nastro di Nintendo
La console rimane rapporto qualità/prezzo una presa per il culo.