Nintendo 3DS



ma perfavore... la psp come console caga sopra al ds, è sempre stata tre generazioni avanti...
è il software che fa pena.

tanti titoli ds sviluppati per psp sarebbero stati stupendi invece è uscita della merda inguardabile per ds con un poly count che a confronto rimpiango starfox per snes, e delle textures che sembrano di giocare a scacchi.


però la psp dopo 6 anni ancora il touchscreen non ce l'ha

poi se mi preoccupassi tanto della grafica non starei ancora a giocare con il wii e il ds


ma dove
3 generazione avanti
umd disk = fail
analogico psp mega fail
innovazione 0
durata batteria strafail

pspgo uberfail

3 generazione avanti


Della psp fottesega, rimane che sto 3ds è fatto al risparmio per quanto riguarda grafica e piutenza, pure i 2 gb di ram sono ridicoli sopratutto dato che ho letto che ne faranno piu versioni con piu ram in futuro... (creando casini e spingendo la gente a "upgradare" perche i giochi piu nuovi andranno meglio sulla versione più recente, mentre una ditta con un po a cuore i proprio clienti non fa 1000 versioni del suo prodotto ma una unica andandoci un po in perdita all'inizio), praticamente a voi utenza vi mungono come vacche da latte, il piu ravvicinato possibile...

Cazzo il XL è appena uscito ed è un'upgrade (comprato pero da orde di fanboy di gia)... mo sto 3ds? e nessuno che si incazza manco un po?

E ripeto della psp fottesega.


lal

e che ci fai di un cazzillo iper tecnologico senza giochi?
Ma aspettare almeno di provarla prima di decretarne la merdosità sotto ogni punto di vista pare brutto?
Il ds xl c'azzecca poco, quello è un semplice ds con uno schermo leggermente più grosso, qui hanno cambiato tutto.



Ora, su alcune cose hai ragione, Umd e Pspgo, ma sulle altre anche no.

L'analogico è ottimo (anche se sarebbe meglio ce ne fossero 2)e la durata della batteria anche, totalmente in linea con quella del DS


A tutti quelli che conosco si è fottuto l'analogico, vedi tu


ma che notizie leggi -_- ram 2 giga? e modelli succesisvi con piu ram?? ma dove l'hai letto

forse intendi questo?
Nintendo 3DS Game Card: 2 GB Max. at launch.
ovvero la capienza della cartuccia?
e cosa c'entra con la console?



ma infatti, già subito i giudizi
io non vedo l'ora di provarla, per ora mi sta hypando abbastanza, ma già c'è gente che da giudizi e sanno pure che nintendo ha risparmiato come hardware infatti lo schermino 3d non costa nulla
e tecnologicamente fa pure schifo
cioè touchscreen, sensori di movimento, schermino 3d con slide per attenuare l'effetto 3d da full fino a disattivarlo
NOTA BENE: non uno switch, ma uno slide



veramente si lamentano tutti dell'analogico, io l'ho pure provato e mi fa cagare
chi ha provato il 3ds dice che l'analogico è di un altro pianeta rispetto quella cagata della psp



ecco vedi

dimenticavo, sentite il discorso di Reggie che fa i primi 1:50 minuti, ha ragione da vendere
[gt]101850[/gt]

p.s. ah la psp di tecnologico non ha proprio un cazzo
beh non credo che facciano una console e poi gli aggiungano hardware più avanti.

Direi che è molto improbabile.

E' più sensato il discorso se nel corso del tempo poi ci cambiano tipo di schermo o danno qualche ritoccata per renderlo migliore.

Ma l'hardware ormai è già deciso da quando hanno consegnato le sdk alle software house
Io rosiko già adesso che se lo compro al day one poi dopo 2 mesi annunciano la versione lite++plus che dovrò assolutamente avere


*

però la compro lo stesso al day one


non è quello di cui si stava parlando. qualche gioco decente per psp in ogni caso c'è (patapon, god of war, ff tactics e poco altro immagino), oltre alla possibilità di emulare la ps1.
il ds sul piano software vince a mani basse, ma come console rimane esageratamente inferiore. per quanto mi riguada anche il doppio schermo è stato un flop, due schermi minuscoli e inadeguati, spesso e volentieri utilizzati dai giochi solo per necessità della piattaforma.

sono convinto che se gli sviluppatori avessero scelto psp come piattaforma ne avremmo giovato tutti, e di parecchio.

fortunatamente a distanza di anni si sono decisi ad aggiornare l'hardware mettendolo in condizioni di riprodurre una grafica in linea con un prodotto vecchio di anni, oltre a implementare uno schermo di dimensioni accettabili.
Eccoli i fanboi alla carica.

Ho visto degli screenshot, e quegli screenshot FANNO CAGARE, non mi serve provarla, averla in mano, giocarci fino a che non mi cadono gli occhi: io giudico gli screen, e a metà 2010 quegli screen sono imbarazzanti.

Se poi dal vivo si vedrà mille volte meglio, tutto di guadagnato... ma di solito accade il contrario.


E di certo il discorso "la nintendo va al risparmio sull'hardware" non è campata per aria eh, basta vedere il gamecube bianco col dildomote venduto al prezzo di un xbox per rendersene conto.

Fanno male? Certo che no, ne vendono uno sfacelo.

E' vero che vendono tecnologia obsoleta a prezzi assolutamente allucinanti? Sì.


*

E questo perche? vedaimo la ps2 la ps3 l'xbox... lo sviluppatore fa uno SFORZO, sapendo che la console avra 3-4-5-7 anni di vita, si sforza andandoci in perdita i primi mesi o anni, di vendere un prodotto avanzato tecnologicamente, cosi che reggera la botta con i concorrenti i prossimi anni... la nintendo NO, vende una merda e poi in 1-2 anni lo "upgrada" (vedi nuncazzu li, upgradato... vedi wii che è un gamecube rimarchiato e leggerissimamente piu potente) mettendolo allegramente in culo al cliente.

POI, il ds è ha un ottimo parco giochi e ha altri meriti... sto nuovo 3ds sembrerà ben sviluppato e l'idea del 3d non è male... ma rimangono sti fatti.

Quegli screen shot a vedere le texture e le scalettature fan CAGARE per una console che esce nel 2010 e che dovra avere anni e anni di vita futura...
Io resto dell'idea che vedere e valutare degli screen, non in 3d di una console che ha come prerogativa principale il 3d, non ha assolutamente senso.
Io quando uscirà andrò a provarla di persona, se mi piace col 3D, la compro. Se mi fa cagare, la lascio li e la comprerò quando sarà il più possibile vicino o sotto i 100 €.
Imho per capire bene e valutare le funzioni della console, bisogna almeno provarla. Perché in questo caso valutare la grafica da screen del cazzo non ha senso, dio bono il 3d aggiungerà qualcosa mi auguro e graficamente per sfruttare tale funzione l'hardware dovrà essere dedicato in parte alla funzionalità 3d.
Valutare una roba in 3d senza vedere prima l'effetto 3d per me è una pirlata, se poi farà cagare e la grafica sarà pessima sarò il primo a dirlo in sto thread, ma fino ad allora io lascio il beneficio del dubbio a sta console e non giudico un cazzo.
Per me è la cosa più logica da fare. Provarla e poi eventualmente tirare badilate di merda.
Comunque, il vitality sensor non è sparito



E' arcinoto che la nintendo ha sempre puntato più sul parco giochi che sulla potenza di calcolo e sul gameplay più che sulla grafica.
Ci sono sempre stati i furbi che si compravano il gamegear invece del gameboy dicendo "che merda il gameboy con la grafica tutta in verde e nero!" e poi si ritrovavano una console potente e con la "bella" grafica usata come fermacarte.
La gente ha smesso di giocare col gameboy solo perchè è uscito il DS e ancora oggi c'è gente che cerca il nes o lo snes per rigiocare i vecchi giochi (ancora ottimi giochi) col feeling autentico della console preferendola agli emulatori.

Le console sono un mezzo, hanno il proprio fine nei giochi e io preferisco guardarmi Citizen Kane sul 22 pollici del PC piuttosto che Wanted al cinema.
Pensa, io preferisco guardarmi Citizen Kane al cinema.


Un giorno qualcuno mi spiegherà come fare bei giochi giustifichi una grafica o un comparto hardware di merda. Dove sta scritto che non si possono avere entrambi?


P. S. Wanted è un bel filmetto

Il punto è: visto che il mondo crudele, dove tutto è basato sul denaro, non ci da entrambi gli elementi in un unico prodotto, le persone sono chiamate a una scelta. Che ognuno scelga quel che gli pare, la cosa non mi riguarda, ma se teorizzate un confronto badate bene di considerare ogni cosa per quello che è: una console è un mezzo e considerarla diversamente è un errore metodologico che rende qualsiasi opiione basata su quell'errore irrilevante.


no, è un film di merda sotto ogni aspetto, non vorrei però deviare su questo quindi non argomento.