Nintendo 3DS



189 mi sembra
qualcuno conferma?
a quale prezzo
mica l'hanno annunciato eh
costerà quanto la wii, sui 200
più della wii no, si darebbero la zappa sui piedi


ah ok
....


bel post
mi scimmia ma non credo lo prenderò al lancio, troppi soldi considerando che ho già un DS. Ciononostante quando scenderà di rpezzo lo rpenderò quasi di sicuro.


grazie
A me sti screen lasciano sinceramente basito... ma ste texture da fine anni 90 le han tirate fuori dalla scatola dei ricordi?


e ma è il 3ds eh, è la nintendo eh....
Non ho sentito l'esigenza di avere un DSi (più che altro non ho capito se, e quanto, le fotocamere siano state integrate nel gameplay, unico aspetto che poteva invogliarmi), e per questa nuova versione non so: ora come ora mi ispira, ma non esageratamente.


Se vedi gli screen di RE e MGS sembrano roba da xbox360 e PS3, poi vedi tutti gli altri giochi e

A me non piace il fatto che sia tutto sgranellato stile console 32bit, ma pure nel ds, non potevano mettere un pò di filtro anisotropico?




ma stiamo parlando di una console portatile!,
ma poi vedi sgranatello perchè la risoluzione è per schermini piccoli, normale che è sgranato quando lo vedi sul monitor di 19" di casa
Ehm no, se l'immagine è grande quanto lo schermo del 3ds, è sgranato tanto sullo schermino portatile quanto su un 26" wide.

E cmq le texture fan cagare a prescindere dall'imbarazzante aliasing.


La PSP ha una grafica migliore e quanto ha, 5 anni?
un po di screen:

starfox





mario kart 3ds




Ocarina of time







ma parli del dsi o del 3ds?
c'è gente che l'ha provato di persona li all'e3.. la grafica è avanti la psp
poi ti ricordo un altra cosa, per usare l'effetto 3d il 3ds deve renderizzare l'immagine 2 volte per ogni frame, immaginati la potenza di calcolo

cmq aspettiamo le specifiche prima di sparare sentenze o almeno proviamola di persona

ma poi non mi fare il paragone con quella roba inutile della psp
la psp.. lol
il fail di tutti i fail

Sei solo un Fanboy. La PSP è un ottimo fermacarte.
io ne ho una rotta che se la lancio e ti prendo faccio malissimo

cmq il vero uber fail è la pspGO


Calcolando che è una console che deve ancora uscire e che avra vita di almeno 3-4 anni l'han fatta al solito al risparmio, tutta sta grafica non ce l'ha... effetto 3d o no ci sono andati "corti" cosi come con la wii e non c'e' da biasimarli visto che cosi fanno piu soldi.