Nintendo 3DS



Mewtwo form per X/Y
qualcuno mi puo' fare una lista di giochi che BISOGNA comprare nei prossimi 4/5 mesi?
C'è il 3DS in offerta su amazon per 129€...cosa faccio vado? è un buon affare?


La mia personalissima è:

Devil Summoner: Soul Hackers
Shin Megami Tensei IV
Donkey Kong Country Returns 3D
Pokemon X&Y ( )


Quello è il "vecchio" 3DS...per me è piccolo in confronto al XL.
bhe si intendevo quello.
cmq 3DS o 3DSXL?ah immagino abbastanza ciclica come cosa..
per ora ho quasi sempre giocato col 3DS
3DS Xl e' tutta un'altra cosa.
Vorrei fare una domanda, magari é stupida ma mi sta frenando un po dall'acquisto: la funzionalità 3D é da considerarsi fondamentale?

Purtroppo ho un forte problema di astigmatismo e già so che il 3D lo lascerei sempre disattivato perché tanto non lo vedo

Altra curiosità idiota: ma nei bundle cosa mettono di solito oltre console e gioco? Vedo che costano 30/40e in piu che non comprarli separati...
Assolutamente no, io il 3D lo tengo permanentemente chiuso e non cambia nulla (in questo caso ti consiglio l'XL che alla levetta del 3D ha aggiunto un comodo click per evitare che la attivi per sbaglio, facendoti esplodere gli occhi)

I bundle costano di più perché sono edizione limitata
ho regalato Luigi's Mansion 2 alla ragazza


ed e' impazzita, dice che ogni tanto torna indietro per non finirlo troppo presto


Ci fai una minirece del gioco?
E' spettacolare, ha preso tutti i punto positivi del primo titolo per GC e li ha migliorati (salvo i fantasmi dei quadri, amen)

Credo sia il primo gioco che premia davvero l'esplorazione vera e propria, non esistono stanze uguali, un multiplayer davvero divertente (anche con una sola cartuccia) ed una rigiocabilità elevatissima

Gioco sviluppato con una cura maniacalem per me al momento è il gioco migliore per 3DS mai uscito (ma devo ancora giocare Fire Emblem)
alla fine l'ho preso
in bundle con Monster Hunter 3, ed oggi vado a cercare Luigi's mansion
sono un po perplesso sul display touch, sembra delicatissimo, che sia il caso di mettere una pellicola?

Consigli sulle APP o giochi da avere dall'eShop?



eh non saprei, non ci sto giocando io eheh, pero' glielo chiedo

l'unica cosa che sento (mentre faccio i cazzi miei e lei gioca) e' la colonna sonora e i suoni che sono superbi (si sente la musica e Luigi canticchia la musica.. non mi era mai capitato di sentire una cosa cosi' ... e quando gli squilla il cellulare a Luigi che ha la suoneria come la colonna sonora, ma coi suoni a 16 bit stereo)

comunque considerando che i suoi giochi preferiti sono:

tingle pingle
zelda (tutti)
mario 3d land e new super mario
kingdom hearts

questo dice che e' fenomenale, addirittura stiamo giocando a Resident Evil 6 e lei dice che sembra piu' Resident evil Luigi che l'ultimo Capcom (che in cooperativa non e' bruttissimo... )


Se non calchi stile disegno a matita che si vede sei fogli sotto, non ce n'è bisogno.
se a qualcuno interessa ci sono gli sconti sull'eshop su alcuni giochi 3dsware fino al 25 aprile



!!1one


su app e giochi direi

nintendo postbox
pullblox
vvvvv
nano assault ex
liberation maiden
gunman clive (c'è anche su android volendo)
mighty switchforce
dillon rolling western

cmq vanno a gusti, fai un giro sull'eshop imho che è pieno di giochini più o meno belli
Mah l'eshop a me sembra un po' scarno di titoli che valgano veramente.

Code of Princess qualcuno l'ha provato?

P.S: Prendete Luigi Mansion
Preso poco fa Luigi's Mansion, boia deve andare alla grande, era esaurito in 3 negozi m'è toccato prenderlo al GS