Nintendo 3DS

ok ho cominciato fire emblem. Bellissimo. Sicuramente, insieme a zelda, il piu' bel gioco che ho sul 3ds.

C'e' da dire che, per ora, non sono rimasto deluso dal 3ds. Super Mario, Zelda, Kingdom Hearts, Mario Kart, fire emblem.... tutti titoli mostruosi.
L'unico che veramente mi ha fatto schifo e' stato kid icarus per colpa dei comandi.
io Kid Icarus l'ho amato invece ho circa 90h di played su quel diavolo di gioco (e ancora devo finirlo al 100% )

Non vedo l'ora di prendere Fire Emblem, per poi buttarmi su Luigi's Mansion 2


idem
kid icarus
cmq c'è la demo di fire emblem sull'eshop

ah e mi sono accorto che sul nintendo eshop è uscito code of princess solo in versione download a 29 euro
Gente, Luigi's Mansion è davvero fenomenale
ma che genere e' ? non e' un platform ve?
ho preso kid icarus uprising a 19.99 euro

fatto bene?

ma le carte RA di kid icarus come funziona? non me le rileva, mi rileva solo quella con la cassa gialla di base




nice!
ma le carte RA le devi aprire da dentro il gioco di kid icarus
si si poi ho visto


solo che alla mia donna non sta piacendo, dice che e' troppo caotico, si mena soltanto e poi c'e' una stronza che parla e non riesce a leggere cosa dice mentre spari voli e meni

sta smadonnando
Dille che dalle opzioni può spostare la riga di testo sullo schermo sopra.

E' confusionario agli inizi, dille che poi migliora (ma sen on riesce a seguire i testi si perde l'80% del gioco)
la tua donna ha ragione. E' un gioco troppo confusionario. Con questo non voglio dire che non puo' piacere... pero', personalmente, lo trovo veramente difficile da apprezzare.

Non mi sono mai interessate collector e bundle, ma son veramente tentato di prenderla.

Voglio questo FE a tutti i costi.


si diciamo che se non si conosce l'inglese è difficile seguire i sottotitoli mentre si gioca anche spostandoli sullo schermo superiore,
il gioco è troppo frenetico e cmq non credo sia apprezzabile da una donna asd è un gioco per veri nerd

cmq sto game è strapieno di chicche e se non segui i dialoghi ti perdi almeno un 50% del divertimento
com'è la situazione phoenix wright? ho giocato i primi 2 (o anche il terzo? non ricordo) sul ds lite tipo 6 anni fa, m'ero innamorato
Se ne hai giocati due, ne hai altri 2 per DS da giocare.
Più altri due con Edgeworth, più il crossover con Layton ed un quinto in arrivo per il 3ds
Quelli con Edgeworth come sono? Non li ho mai presi in considerazione.
Io con Fire Emblem ne avro' per un bel po'. Riesco a giocare 30 minuti al giorno prima di andare a dormire e mi da l'impressione di essere lunghetto
Ancora due settimane.

Non ho mai sofferto crisi d'astinenza per alcuna sostanza in vita mia, immagino questo sia il contrappasso. Ormai l'attesa sta snervando la mia fisicità tutta.