Nintendo 3DS

In quanto a vendite su console ha battuto Bioshock Infinte fai te
io l'ho dovuto prendere su Amazon, a Roma era esaurito in tutti i Gamestop
mi state facendo venire la scimmia per Luigi ma voglio finire prima Fire Emblem....
Sono due giorni che ho la scimmia del 3ds XL, che faccio?
la killi




Vai con Dio, Ienna.
Iennino dammi un paio di giorni e te lo dico ma se sei come me, c'è solo un modo

Codice amico: 3153-4020-4314
Kyashan aggiungimi per luigi

3909 8477 9828
Vista la pubblicità di monsterhunter3 e ammetto di essere tentato dalla versione speciale XL

Qualcuno mi spiega come worka il multi col 3ds?
sarei curioso anche io di saperne di piu sul multy di monster hunter, ma ho paura di aver letto da qualche parte che la versione 3ds non ha il multy?
se non sbaglio mh3 non ha il multiplayer online
mentre mh4 l'avrà

cmq beccatevi sto trailer


Proprio questa è stata la scimmia
Mh3u per 3ds non ha l'online a meno che non si colleghi via WiiU o locale

Mh4 sempre per 3ds lo avrà, motivo che mi ha spinto ad attendere
Finito pure Ocarica of Time.
Sono passati 14 anni dall'ultima volta che ci giocai, è invecchiato benissimo.

Ora datemi Majora's Mask


sbaglio, o jump ultimate stars gli dà ancora una pista dopo tutti questi anni, sia come grafica che gameplay?
Da quel video non si capisce ma è uno strategico, non un picchiaduro

Anche se.... che gioco spettacolare merda

è da quando ho il DS che gioco a jump: non mi ci sono ancora stufato!


dovrebbe essere un jrpg tattico

un video di gameplay:
Qualcuno ha provato mh3? ( a leggervi son tentato di aspettare il 4 unicamente per il discorso online, ma volevo qualche parere sul 3 da chi l'aveva giocato ).
Io ci sto giocando, il tempo non è molto onestamente, per ora sono a 5/6 ore di gioco... francamente sono un pò spiazzato dal tipo di gioco, ammetto che un'esperienza diversa era esattamente quello che cercavo ma sono ancora un pò guardingo.
Ho la sensazione che sia letteralmente immenso, un pò spiazzante per un neofita; dal quel che ho capito non c'è una gestione del personaggio classica da rpg, con le classiche stat da potenziare, invece c'è una gestione equip e craft molto articolata che si basa su una forte raccolta e gestione delle risorse (a sua volta basata su una forte esplorazione), e produzione di equip di vario genere, dalle pozioni, al cibo, alle armi e armature.
Io sono ancora sulla prima isola, quindi immagino l'ambiente sia volutamente semplice, mi riserbo il giudizio sulla varietà delle ambientazioni per ora, i comandi mi hanno fatto moccolare un tot di volte, sento molto la mancanza dell'analogico a destra, sto valutando l'acquisto dell'accessorio apposito