Nintendo 3DS

Eh, via mi comprerò anche un 3ds
Via, 10 milioni di 3DS in più ad ottobre
mio al day1

E' tipo in saldo da qualche parte? o han tirato fuori una versione stabile di voi sapete cosa?
mannaggia mi avete anticipato, volevo postarlo io il video
cmq vi confesso che pokemon non m'è mai piaciuto


io a dicembre ho preso il 3ds XL 149 euro in un auchan

se vi affrettate entro il 15 gennaio
registrando un 3ds xl sul club nintendo in regalo danno un gioco retail in versione download a scelta tra
mario 3d land, new art academy, professor layton e la mascheda dei miracoli, freaky form deluxe, un gioco di moda fashion di cui non ricordo il nome
io ho preso il prof. layton che mario 3d land già l'avevo

p.s. ecco ho trovato il link http://www.nintendo.it/Notizie/2012/Entra-a-far-parte-della-famiglia-Nintendo-3DS-XL-e-avrai-in-regalo-un-gioco-scaricabile--678984.html
sto aspettando che mi spediscano virtue's last reward, appena arriva vi dico come e' (anche se avendo amato 999 penso per questo sara' lo stesso )
Consummatum est.


c'è la demo sull'eshop
io ho registrato il 3DSXL sul sito nintendo il 28 NOVEMBRE, primo giorno della promo, e sto ancora aspettando il codice per il gioco.

Ho scritto una mail al servizio clienti, mi hanno risposto dicendo che mi hanno sbloccato il codice dell'XL e di ripetere la procedura, sono passati altri 7 giorni e ancora non e' arrivato un cazzo.

no ma GG


si infatti l'ho comprato perche' ho visto quella, altrimenti non sapevo manco fosse uscito


Se hai registrato gia il 3ds xl vai sul sito nintendo.it fai il login e dovresti vedere un bel bannerone della promozione appena loggato, se il bannerone mostra un'altra cosa scorrilo cliccando sulle frecce ai lati finché non vedi quello dedicato alla promozione.
Clicca sul banner e profit


Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
Resident Evil è piaciuto a tutti vero?
Vorrei prenderlo che è tanto che non gioco ad un RE, ma mi fa strano giocarci sul ds
Finora ho giocato solo ai due super mario e a zelda. C'è altro che potrebbe avere la precedenza come "must"?


resident evil è spettacolare prendilo ad occhi chiusi
finalmente (dopo 1 mese ) mi e' arrivato Virtue's Last Reward per ora sono ancora all'inizio, ma sembra sicuramente superiore a 999, specialmente gli enigmi (non che per ora siano difficilissimi, ma richiedono un minimo di testa) e il fatto che ha l'audio jappo (anche se non capisco perche' non abbiano messo anche quello inglese come nella versione USA)
Donkey kong country returns su 3ds


fire emblem
Mancano solo il nuovo Pokemon e Layton vs Phoenix Wright e le vendite si impenneranno come non mai
code of princess


castlevania
Bello donkey kong, quando esce?


se non si è capito è il porting di donkey kong country return del wii con l'aggiunta dell'effetto 3d
sto gioco è un capolavoro
chi non l'ha giocato sul wii, mo lo potrà giocare sul 3ds

come uscita si parla di quest'estate