Nintendo 3DS




STRANEED
Qualcuno sa dove posso comprare "Code of Princess" europeo?


è stato confermato ma non è ancora uscito per l'europa
castlevania




ho comprato mario kart + il volante per la mia ragazza






















ci sto giocando io, e' fantastico


il volante? wtf man
metti il tuo codice amico qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=553185 e aggiungi gli altri
eppure dovremmo organizzarla qualche partitella a mario kart online qualche volta
Scusate, ma il nuovo Layton di cui fanno la pubblicità in questi giorni è solo 3DS?

La maschera dei miracoli, mi pare sia il titolo.
Up che interessa pure a me

Che poi boia, io sono in attesa che esca qualcosa che mi spinga a valutare l'acquisto di un 3ds...




si è per 3ds
su wiitalia dicono

fonte http://www.wiitalia.it/games/3ds/professor-layton-e-la-maschera-dei-miracoli/
LAyton nuovo l'ho regalato alla ragazza (regalo di compleanno, ha voluto mario kart e layton)


mario kart per il multiplayer mi dice che vuol un aggiornamento, ma per vari motivi non so se voglio farlo
Direi di sì dato che quell'aggiornamento risolve almeno 3 bug enormi di circuiti altrimenti ingiocabili (nel senso che esistono scorciatoie che ti fanno finire il giro in 30 secondi)
Help! Avrei bisogno di capire quale R4 prendere per il 3ds.
Sto leggendo in giro che ci sono nmila modelli, ma qualcuno di voi che ne ha una saprebbe sicuramente consigliarmi meglio quale scegliere. (Non ne capisco niente, è che la devo regalare.)
Grazie


se è per retrogaming ma a sto punto compra un nds lite e una flashcard qualsiasi e sei apposto e ti eviti di stare a seguire update firmware e cazzate e risparmi pure soldi..


Eh?
Io ho solo chiesto quale può andar bene per il 3ds, perché devo regalarla a chi già ha un 3ds appunto.


allora non so aiutarti
io ho la dstwo che ad ogni aggioranamento del 3ds si deve aggiornare il firmware della dstwo a manos caricando l'aggiornamento dal sito e lanciandola da un qualsiasi ds o 3ds non ancora agigoranta per applicare la patch
ma non la uso da tempo e non so so se è ancora valida o l'hanno bloccata del tutto


Grazie lo stesso allora!
nintendo ha lanciato una promozione, chi buya il 3ds xl e lo registra al club nitnendo entro il 13 gennaio
può scaricare dall'eshop un gioco gratis scelto tra:
super mario 3d land
professor layton and the miracle mask
freaky forms deluxe
new art style academy
new style boutique

aggiungo che 2 settimane fa ho visto il 3ds xl in offerta da auchan a 149 euro e l'ho preso
ora sono indeciso su quale gioco tra quelli in regalo scegliere
sto provando super mario sticker star, sembra molto promettente
BOOOOOOM