Nintendo 3DS

Finito dopo 30h Virtue's Last Reward, fichissimo ora aspettero' il 3° capitolo con la scimmia in spalla
Ancora niente Super Smash unica cosa interessante Zelda Oracle su Virtual Console.


E Layton 6 (ma già si sapeva no?)
Ragazzi ma per il nintendo 3ds ci sono r4 che funzionano bene?

Perchè son tentatissimo di prenderlo ma non posso permettermi di spendere 20-30 euro per ogni gioco. :/

Inoltre mi pare di aver capito che è retrocompatibile sia coi giochi ds che con quelli prima ancora. Mi sbaglio?
Solo con i giochi DS, per i GBA ti serve un DS Lite.
la ragazza chiede consigli per il suo 3ds


ama
Zelda (gia' giocato e finito ocarina)
Layton (ce li ha tutti, finiti e rifiniti)
i vari Lego (finiti e strafiniti tutti)
Monkey Island
Kingdom Hearts (non ha giocato all'ultimo in quanto non ITA)
mario kart
Alice (il videogioco per nds)
The Sims
Tingle Pingle (una roba tipo zelda che ha amato alla follia, credo sia il suo preferito)

le fa schifo

Final Fantasy (il sistema di combattimento a turni, le rompe le palle)
Giochi in inglese
Super mario (i platform in generale)
roba FPS


a che potrebbe giocare? help
Rhythm Thief & The Emperor's Treasure -> rhythm game carino
Kid Icarus Uprising -> TPS + rail shooter (quindi non credo sia in cima alla lista, ma e' uno dei migliori giochi per 3ds)

oppure, anche se completamente in inglese + audio jappo (io ci provo lo stesso ) , Virtue's Last Reward -> visual novel + puzzle ma e' veramente figo

edit: della Lego dovrebbe essere uscito da poco quello su LOTR, se non ce l'ha
grazie per i consigli... ma sono anche in ita? purtroppo non riesce a giocare leggendo l'inglese (considera che io su pc e ps3 metto l'audio inglese coi sottotitoli perche' mi fanno cacare l'ita e i doppiaggi)

del tipo che sta ancora incazzata per Kingdom hearts (l'ultimo) che non e' localizzato ita e quindi non l'ha comprato
Kid Icarus e' audio eng + sub ita, l'altro dovrebbe essere lo stesso, non sono sicuro (ma c'e' la demo sull'e-shop di Rhythm Thief)

Comunque a sto punto le farei provare la demo di Rhythm, tanto essendo un rhythm game ci sara' talmente poco testo che non credo le scocci troppo
Oh ma sentite, io quando compro un gioco lo registro al nintendo club.
Ora ho circa 2000 stelle
Posso comprare cazzate tipo un calzino portanintendo o degli adesivi.
Oppure posso prendere una
Nintendo points cards:
Scambia le tue Stelle con Nintendo Points al Nintendo Points Card Shop (disponibilità limitata - applicazione dei Termini e Condizioni).
Nota: I Nintendo Points possono solo essere utilizzati nel Nintendo DSi Shop o Canale Wii Shop, e non possono essere utilizzati nel Nintendo eShop su Nintendo 3DS o nel Nintendo eShop su Wii U.

Ma da quello che capisco, avendo io solo il 3DS (e una PS3) sarebbe inutile giusto?
Cosa cippa ci faccio con ste cazzo di stelle?
per ora niente ogni tanto lo aggiornano con premi nuovi, ma se e' come ai tempi del gc che bisognava camperare il sito per prendere qualcosa di decente e' meglio lasciar perdere
nn so se ve ne siete accorti ma sull'eshop del 3ds ci stanno le demo di castlevania lord of the shadow e moster hunter 3 ultimate
Ovvio, ma dopo aver scoperto che MH per 3ds non ha l'online l'ho cassato alla grande

Castlevania neanche lo commento
Il trailer dei pokemon mi ha messo una scimmia assurda E si che non gioco a pokemon dai tempi del gba


edit: per non parlare del nuovo trailer di monster hunter 4:


ho provato le demo
io sinceramente non riesco a capire com'è che sto monster hunter piaccia
io lo trovo di una noia mortale cmq son gusti

castlevania m'è piaciuto certo i castlevania 2d erano bellissimi e non meritano di essere sostituiti, però anche questo quì 3d è figo, un gameplay totalmente diverso ma abbastanza figo
spero però ne facciano uno anche in 2d come i precedenti della serie gba, ds
monster hunter sinceramente non l'ho mai provato e giocando la demo sul 3ds non ci ho capito molto

Castlevania sembra carino pero' boh, ha qualcosa che non mi convince.. per ora aspetto solo Fire Emblem: Awakening
No ma aspetta, da noi esce il 3 e da loro il 4? a maggior ragione non lo prendo


Dovrebbe uscire tra poco in giappone, e penso entro l'autunno da noi


anch'io lo provai all'epoca della psp e mi sono rotto le palle praticamente subito, davvero non capisco la gente cosa ci trovi, ed in giappone ne vanno matti
è uscito nanoassault sull'eshop costa 15 euro




Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
Vorrei comprare il 3DS XL e ho un dubbio: la console/giochi è region-locked?