Nintendo 3DS



http://www.tomshw.it/cont/news/nintendo-3ds-in-crash-schermo-nero-della-morte/30505/1.html

ma porca puttana che cazzo hanno creato
si ma mi e' caduto l'occhio su Metal gear solid Snake eater. Maledetti

e Zelda ocarina of time

resistero'

Il 3d è il male,le nuove tv hanno praticamente gli stessi effetti collaterali.
visto domenica in un negozio.... imbarazzante l'effetto 3d. maldicapoccia da SUBITO!


davvero?
E' super soggettivo. A me dopo un paio d'ore non fanno neanche male gli occhi.
E ci credo, col 3d la batteria non dura neanche 2 ore
Provata oggi da Mediaworld.. mal di testa e fastidio atroce agli occhi dopo i primi 5 secondi di utilizzo, per non parlare della difficoltà nel "mettere a fuoco" l'effetto 3D -.-
Anche esteticamente non mi è sembrato un granchè..
Peccato ci speravo parecchio in questa nuova console Nintendo


l'ho provato anche io al mediaworld, è una cosa soggettiva, al cinema con il 3d dopo 10 minuti mi iniziano a far male gli occhi e devo uscire o sento come se mi stessero schiacciando la retina con qualcosa e non riesco a tenerli aperti, mentre con il 3d del nintendo 3ds appena acceso sono stato a guardare la schermata circa 20 secondi per mettere a fuoco e poi ho giocato una ventina di minuti senza alcun problema, anzi lo trovo veramente figo

resta il fatto che non compro un coso dove la batteria dura 2 ore, cioè nemmeno il mio portatile olivetti...
nei mercatini di vari forum vendono 3ds come se piovessero

ricomprare una console a prezzo pieno perchè c'è una features in più (il 3D)...dov'è che l'ho già sentita una cosa del genere, cazzo non mi vien....OH WAIT

Wii = gcube + wiimote
Il 3d è soggettivo ragazzi: a molti dà fastidio subito, ad altri dopo 1 ora mentre ad alcuni non fa alcun effetto.
Dal momento che mettono le mani avanti circa eventuali precauzioni, direi che è " c'è chi lo accusa più e chi meno ". Poi ovvio, si vedrà dopo X anni quelli che saranno gli effetti
chissà se un giorno faranno dei monitor con questo effetto 3d attivabile, senza occhialini
A quanto stimavano da qui a 3 anni sarà possibile anche sui monitor.

Ma semmai comprerò il 3ds lo terrò fisso disattivato.M'interessa solo per il parco di titoli che avrà a disposizione.

Finche non esce nulla d'interessante sta bene dov'è.
La vedo come te Eva

Però pensare che l'unica cosa innovativa sia qualcosa di eccessivamente pesante per gli occhi mi lascia particolarmente perplesso. Poi magari lo sentirei anche solo lievemente, ma stanno mettendo un pò troppo le mani avanti e non mi stupirei se in seguito ad anni di utilizzo venissero a manifestarsi alcuni problemi.
Ma quello del 3d non è un problema del 3ds, è un problema del 3d in generale per come è concepito ora (stereoscopia). Io continuo a ritenerlo un qualcosa di non naturale che bene non fa, ma è solo una mia idea. Tuttavia spendere 260 euro per un 3DS per poi trasformarlo in un 2DS...
Sono d'accordissimo. Solo che cavolo, tutte ste pippe per il 3d ( cinema ) non le ho mai sentite. Il 3ds è fuori da poco tempo e le lamentele mi sembrano abbastanza, per quello sono preoccupato in termini di "qualità" del 3d, o nell'eventualità di effetti differenti rispetto al 3d del cinema.

Poi magari è la stessa cosa ma invece delle 2 ore di film 1 volta al mese sono 1 ora di gioco al giorno per un mese.

In realtà è un problema diverso, primo fra tutti il tipo di attività: il cinema è più "passivo", giocare richiede maggior concentrazione.
Seconda cosa: al cinema puoi muoverti un po' come ti pare, gli occhialini fanno il resto. Nel caso del 3ds invece il lavoro è di fatto tutto degli occhi e basta un minimo spostamento per dover rimettere tutto a fuoco (un po' come le immagini magiche ).
E' un discorso ragionevole

Btw, passerò al mediaworld in settimana per vedere che effetto fa.
Io domani lo provo in treno, vedremo