Nintendo 3DS


Io vedo bene diminuirsi quasi è quando spenta ma da tutto a quasi tutto non c'è differenza secondo me!
Quei niubbi di amazon han ritardato la consegna -.- , stasera andro al mediaworld a vede se ce ne stanno
su street fighter se c'è gente che spamma solo super è una cosa positiva li massacri.

comunque scimmia domata.... mi sono preso il fightstick te round 2 per xbox


Mi permetto un altro punto di vista. Premessa: lo ho ma non l'ho pagato, non avendomi toccato il portafogli dovrei avere una maggiore obiettività

Effetto 3d
Funzionare funziona, ma si ha un "margine d'errore" davvero minimo. Non oso pensare come sarà giocare in 3d su un mezzo in movimento, se gli occhi perdono la messa a fuoco si fa una fatica boia per "riattivare" l'effetto. Riguardo al 3d ammetto che mi stanca in fretta, ma ho lo stesso problema al cinema quindi credo vada molto a gusti.

Realtà Aumentata
Funziona, ma non meglio da Invizimals per PSP. Stessa roba

Touch screen
A me sembra più piccolo, per il resto ha una definizione maggiore

Street Fighter 4
Un buonissimo titolo, rimango perplesso solo dal prezzo: 50 euro per un gioco portable mi sembrano troppi

Allo stato delle cose 260 euro sono una cifra eccessiva, secondo me.

Continuerò più avanti con altre impressioni
Comprato anche io, per ora sono soddisfatto, il 3d non ci volevo credere ma funziona alla grande.

Mo aspettiamo dei giochi decenti
tipo mario, super mario, mario kart, super mario world, super mario kart 3dsx, super mario e luigi world?
Rofl

No tipo Zelda e Resident Evil
Tipo Rabbids muahahahaha!
Ovviamente voglio giocare un bel supermario in 3d ma anche un dk non mi dispiacerebbe!
ma dite che con sto coso nuovo il ds lo posso buttare al cesso o i giochi li faranno ancora in versione povri?


speriamo non vedo l'ora
cioè han lanciato la console senza un gioco di mario ;_;

non vedo l'ora che esca mario kart 3ds

quoto, non c'è più religione!
mi era venuta l'idea di comprarlo, ma non avendo visto neanche un mario od uno zelda, ho lasciato perdere
cosa intendete per "Realtà Aumentata", l'effetto 3D?


No è quella cosa con le telecamere per cui grafica 3d viene superimposta sull'immagine dell cam così sembra che ci siano oggetti poligonali "nella realtà". Carino davvero.


vabè anche la wii mi pare.
Pure il ds mi pare non ci fossero


sticaziz quando ho comprato il wii io c'era già mario kart e mario galaxy
e cmq al lancio del wii c'era zelda
Beh, street fighter ti può tenere impegnato (soprattutto grazie al multiplayer onlie) fino all'uscita dei marii, zeldi e donkey.
ecco un paio di videox sulla realtà aumentata




Che cazzatina, il gameboy è da sempre stato portatile, da giocare dove vuoi e come vuoi. Tipo sdraiato sul letto.
Queste cosine sono solo gimmick per attirare i bambini piccoli a farselo comprare
Dopo tre giorni intensi, confermo che non fa per me. Abbastanza useless e la batteria non dura una cippa.