Nintendo 3DS


260 euro
Altra semi-bocciatura di IGN
insomma toccherà aspettare il primo restyling... con probabilmente lo schermo migliore e migliore autonomia.....

anche se la scimmia è comunque alta
Bhè per lo schermo migliore la vedo un po' dura, la tecnologia è vecchiotta in realtà. Più che altro mi scoccia che dopo CINQUE e dico CINQUE DS ci sia ancora il problema alle cerniere, che dopo un po' cedono


mai successo e ho avuto 4 ds.....
(ora mi sono portato sfiga da solo e mi si rompe )
Io ne ho cambiati 4 tutti per lo stesso problema: dopo un po' le cerniere cedono e non sta più aperto bene -.-'
Neanche io ho mai avuto quel problema ma sinceramente ho sempre avuto il timore che le cerniere potessero cedere da un momento all'altro

Comunque mi sa che al 3ds come minimo bisogna dargli un altro anno-anno e mezzo di attesa


la plastica che si crepa sulle cerniere è un problema risaputo, ma mai visto le cerniere rotte nel vero senso del termine
A me smettevano di fare il "click"
zeppa di carta e vai con dio
Il mio DS Lite è ancora intero, ma la parte superiore "balla" un po', cosa che non ho notato invece in altri DS Lite evidentemente più solidi del mio.

Bene, la tentazione persiste.
Come altri, comunque, attenderò anch'io un po' di mesi prima di decidere l'acquisto. Una volta che mi sarò fatta un'idea sui nuovi titoli, se questi non saranno disponibili per le vecchie versioni della console e se la scimmia che mi si aggrapperà alla schiena mi squarcerà le carni per la violenza, lo prenderò.
Sarebbe carino se nel mentre il prezzo scendesse un attimo, dato che ora come ora mi indispettisce e offende quasi (dopo tutti i soldi che ti ho gioiosamente lasciato, Nintendo cara! Mi aspettavo un po' più di riguardo), ma ci credo poco.
Se qualcuno di voi dovesse prendere 3ds e layton vs wright... mi raccomando, faccia una recensione
Layton vs Wright
Penso che potrebbe diventare uno dei miei giochi preferiti di sempre in assoluto, se tiene fede alle aspettative.


Same

l'unico difetto attuale è il 3ds
comunque se qualcuno volesse sacrificarsi per fare a noi una recensione su amazon sta a 237,49euri
lo voglio, ma è una spesa del cazzo in questo momento.
è una puttanata dai...risparmia i soldi.
Io lo ho preso pero con rayman 3d il gioco è gia arrivato, manca il 3ds
su amazon.it il 3ds è a 237 euro

stanno pensando per un proting di street fighter x tekken su 3ds
http://mynintendonews.com/2011/03/24/nintendo-3ds-street-fighter-producer-says-street-fighter-x-tekken-should-come-to-nintendo-3ds/
Prenotato e ritirato stasera!
Merita tutti i soldi che ho speso. Ecco le mie impressioni:
Effetto 3d
Funziona veramente bene. Al primo sguardo da un po' di fastidio ma è come i trailer al cinema, poi quando guardi il film mica da fastidio. Per ora è solamente un bell'effetto anche se con la Realtà Aumentata rende molto.
La levetta che lo regola non mi ha fatto una grande impressione. A parte il consumo di batteria, che rimane esagerato, non diminuisce tanto l'effetto.
Realtà Aumentata
Funziona davvero e secondo me è veramente la marcia in più di questa console. Mi immagino già giochi interi in realtà aumentata. Per ora ho giocato solo l'arcere ma già rende l'idea delle potenzialità.
Touch screen
Molto migliorato. Ora lo stilo non riga più lo schermo ed è molto più scorrevole.
PES2011
La visuale da dietro la squadra è una minchiata. Si gioca malissimo. Tornando al più ragionevole grandangolo si apprezza l'effetto 3d che da realmente il senso di distanza fra i giocatori. Meraviglioso. Non ha l'online ma ha tonnellate di squadre e di modalità.
Street Fighter 4
Il multiplayer online è uno spettacolo. Si gioca benissimo e i personaggi non risentono del lag. Errore da non fare è entrare in modalità Lite perchè avendo le combo sul touch screen si incontra solo gente che spamma le supercombo: irritante.
Utilizzando il controllo pro è un giocone: fluido e l'effetto 3d rende i combattimenti ancora più spettacolari.
Software pre installato
Nonostante l'aggiornamento effettuato all'accensione non c'è ancora un browser e sto cercando di capire se c'è un modo di chattare fra i mii amici parsi per il mondo.
Il contapassi da 1 moneta ogni 100 passi ma non ho capito ancora come spenderle.
Per quanto riguarda il download di software per il 3ds non ho capito bene come mai smette di collegarsi a internet e cerca una intranet fra dispositivi nintendo. Probabilmente ha bisogno di un altro aggiornamento prossimamente.
Il diario è molto utile perchè immagazzina molti più dati della bacheca della wii.
Controlli
Il pad è comodissimo, soprattutto in PES. La croce invece secondo me è troppo vicina al bordo e rende più difficile l'utilizzo dei tasti dorsali ma potrebbe anche essere solo questione di abitudine.

La scheda SD è già all'interno del 3ds e viene usata da subito per tutti i dati. A mio modo di vedere è una cosa molto buona perchè permentte di rendere portabilissimi i dati.

Spero di avervi fatto venire un po' di acquolina in bocca!

Buona notte e ci si becca su SF4


hai dei problemi agli occhi, conviene che vai a farti vedere