Nintendo 3DS

Non è dannoso!
Causa fastidio (ad alcuni), c'è una certa differenza.


Sì giusto. Era comunque per dire che per il ds normale non mi pareva di aver letto notizie simili. Inoltre il fatto che partano già raccomandando quelle pause mi lascia ancora dei dubbi a riguardo. Appena ho modo di provarlo per N decine di minuti consecutivi poi vedo
Anche io non sono entusiasta, in ogni caso io lo prenderò non prima di un anno (o due) dal lancio quindi a quel tempo si saprà già tutto e vado sul sicuro.
comunque lo schermino a parallasse dovrebbe affaticare molto meno la vista rispetto agli occhialini canonici dei tv 3d o come quelli del kit nvidia.

Ma comunque non vedo la novità. Solo un balubba può pensare di giocare otto ore di fila in 3d senza perdere sangue dal naso...
Già dopo otto ore di monitor normale un pò rincoglionito sei... figuriamoci se poi gli occhi devono fare uno sforzo maggiore.
non ricordo se l'ho già detto...ma solo io trovo la scelta della visuale di Sf4 3ds alquanto discutibile per non dire merdosa?
Sì è vero, ma si può scegliere sia quella vista nel video che quella normale.


si può scegliere tra la visuale classica di sf o quella alle spalle

quella alle spalle cmq è fatta apposta per figoneggiare con lo schermino 3d
ho provato il 3ds, le prime impressioni:
E' molto 3d e molto bello! Solo lo schermo superiore è 3d e lo puoi regolare anche togliendolo completamente (cosi' diventa un nds normale).
Il 3d è tipo a profondità, assomiglia a quello delle cartoline 3d.
Impressioni molto positive pure sul pad analogico
ask a satisfied 3DS owner anything
In giappone se hai il 3DS scopi di più?
no


Problemi agli occhi? Ricollegandomi al discorso di eventuale "fastidio" per il 3d.

In sostanza, con e senza, quanto riesci a giocare prima di accusare stanchezza, eventuali fastidi, nausea, senso di vomito, svenimento?
cmq il 3ds è in uscita il 25 marzo
su amazon già si preordina e costa 250 euro
http://www.amazon.it/gp/product/B004LWZK80/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1ASGTWQW2326Z56N4YGV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031

quindi è confermato che il prezzo è questo, a meno di sicuro non si troverà e chissà se scenderà mai

tra un paio di giorni vedremo come andranno le vendite in italia
http://uk.gear.ign.com/articles/115/1155978p1.html

La batteria dura dalle 2 alle 5 ore.
http://www.everyeye.it/3ds/articoli/nintendo-3ds_recensione_13485?pagina=2&msg=&inizio=10#anchor_post

recensione del 3DS su everyeye

in sostanza l'effetto 3d è figo ma solo all'inizio, stanca velocemente gli occhi ed oltretutto devi trovare il punto esatto in cui riesci a mettere a fuoco l'immagine per vederla in 3d...tutto molto comodo mentre si gioca, immagino

oltretutto la batteria non dura un cazzo rispetto agli altri modelli del ds...e tutto questo per 250e? daje Nintendo che tanto i pirla sono ovunque
Secondo Ars Technica non è proprio così
alè, quindi ad EE hanno inventato tutto?

Sbaglio o ad ars technica dicono più volte "Basta spostare lo slider"?
Allora cosa me ne faccio del 3ds?
Meh... e dire che ero in attesa di layton vs wright... possibile che lo facciano anche per lite?


Appunto. Secondo loro la cosa più bella dell'effetto 3D è che lo puoi disattivare a piacere senza uscire dal gioco un pò come se il Wii permettesse in qualsiasi momento di mettere via il Wiimote e giocare col joypad.