Nintendo 3DS

Nome rosso incoming
comunque magari la batteria per essere messa a regime deve essere usata un po di volte *coolface*
comunque non ha solo il 3d, i giochi sono molto belli graficamente
Beh Zombie, diciamo che l'innovazione sarebbe il poter giocare in 3d, non il poter rimuovere il 3d.
Beh a sto punto ti compri una psp2 se guardi l'aspetto tecnico.


il 3d e la grafica pompata, però giustamente se uno lo compra per il 3d e se ne sbatte della grafica uber (che è bella, ma non cosi uber come pensavo eh) e poi il 3d lo spegne, ha buttato soldi
Leggi quello che ha scritto dopo Eva: Se guardi al lato tecnico la psp è mille volte superiore.

Al di là di quelli che possono essere i titoli unici nintendo ( tipo, se vuoi giocare al nuovo mario, compri il 3ds o ti attacchi ), dire che uno compra il 3ds anche per la grafica senza 3d è no sense. Il punto forza del 3ds avrebbe dovuto essere il 3d, tuttavia tra batteria e problemi random non sembra sia stata un'ottima idea.
ah per quello si, psp
i giochi sono molto belli graficamente?
si, li ho trovati belli, anche se mi aspettavo di più sinceramente
Eccomi dopo una mattinata in esterna:

1) Come temevo il 3d in movimento è una cosa impossibile, si perde spesso la messa a fuoco e appena alzi lo sguardo per controllare la stazione ti gira la testa
2) La batteria è una cosa agghiacciante, come la PSP 1004...ed ho pure tenuto 3d e wifi spenti...

Insomma, speriamo che il parco titoli sia all'altezza, però al momento sono poco soddisfatto. Anzi continuerò ad usare il DSi.


insomma, una meraviglia di console che ci voleva proprio in questo periodo...come rimanere senza
Io l'ho provato con ssf4 e non mi ha fatto venire il mal di testa

Sinceramente non mi aspettavo che l'effetto 3D fosse così profondo.
L'immagine riesce anche ad uscire dallo schermo come con glio occhialini 3d, o dà semplicemente l'effetto profondità?
dipende dall´immagine
ad esempio una foto "potrebbe" sembrare... ma i giochi decisamente no
l'ho appena visto in aeroporto ad Hong Kong
sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'effetto 3D
giusto sul menù e sulla creazione dei Mii eh, però mi ha colpito
effettivamente c'ho messo un attimo per abituarmi...secondo me mi si sono incrociati gli occhi
e intanto su amazon è sceso a 218 euro
aspettiamo un altro po
Comprarlo ora non ha senso per me, anche perché tra qualche mese faranno la versione uber aggiornata con la batteria decente.
http://uk.gear.ign.com/articles/116/1160574p1.html
cosa si è costretti a fare per avere un'autonomia non ridicola