[NGI NASALE] Margio dove cazzo sei?



Sei tu la drama queen, visto che su FF hai pianto con fusion per essere stato chiamato per nome e dopo pochissimo posti nome e cognome come se nulla fosse

Magari sbattendo meno i piedini si potrebbero evitare sti scivoloni, o no?
Il “come se nulla fosse” era raccogliere 5k da donare ad una onlus in ricordo di un utente. Mesi dopo aver discusso il tema doxing.


ah beh se uno ci tiene alla sua privacy non apre di certo una raccolta fondi, tipo in questo caso avrebbe potuto farlo levistus visto che erano anche molto amici.

invece tu che fai, ti chiamo per nome, sbatti i piedini, manipoli fusion (che neanche frequenta il forum, altrimenti ti avrebbe mandato a cagare conoscendoti un minimo) per farmi bannare 24h perchè "DOXXING, MUH PRIVACY" e poi posti dati di contatto completi.

ma va a ciapà i ratt va
comunque basta parlarne, tanto a quanto pare non sono l'unico ad essersene accorto ergo

godiamoci il NASALE
Ti sei scelto delle belle argomentazioni su cui aprire polemica, te ne devo dare atto.


Sapevo che avresti scelto queste argomentazioni per aggrapparti al cazzo e uscire nella tua mente "somewhat clean" da questa discussione, come il vile che non sei altro

war, war never changes
si ma non piangere

oh sto nasale non riesci a organizzarlo te che sei sempre simpa?


Scusate ragazzuoli, quest'anno proprio tutte le costellazioni si sono allineate per farmi cadere i coglioni e farmi scendere lo spirito nasalizio (che già quest'anno era basso di suo per altri motivi) ai minimi storici.

Ho avuto un'estate familiarmente traumatica, avrò un fine anno pieno di cambiamenti stressanti in ambito lavorativo e giusto nel periodo in cui si sarebbe dovuto cominciare ad organizzare mi sono fatto una settimana di covid seguito da una settimana in cui stavo bene e poi di nuovo febbre per una settimana.

Insomma un periodo un po di merda me ne dispiaccio e chiedo venia.

Sarà per il prossimo anno sulla nuova piattaforma, un nuovo inizio, un nuovo Babbo Nasale Discourse powered!

Buone feste a tutti e ricordatevi che il nasale non é solo un giorno, il nasale é sempre con voi, ogni giorno dell'anno lo trovate fra gli occhi e i baffi.
azzo spero si sia risolto tutto
Eh stiamo risolvendo con antibiotico, tachipirine e tanta pazienza.

Per il lavoro puppo, sarà un passaggio obbligato pieno di stress e rotture di cazzo (soprattutto quest'anno, soprattutto sotto natale) però la meta finale (fra 4 mesi) é finalmente rosea.

Il problema é giusto arrivarci.
Tieni duro margio, non preoccuparti per il nasale potevamo anche organizzarlo noi ma siamo dei cazzari. In bocca al lupo per tutto!


Conta il pensiero
Povero Margio, un grosso in bocca al lupo per tutto

ma zero anche per il 2023?

too late, comunque :asd:

:biggrin:

porca troia ma non usciva col search :expressionless:

si ok, ma nel mentre ti avevo già sgamato.
Certo che anche te, darmi una email fasulla…

Ma ti ho dato la mia mail nuova, quella di prima era diventata un bidone dell’ immondizia. Dovresti avere la gmail :sisi: ti ridò quella gmail se vuoi. :heart_eyes: