[QUOTE=GnR!;20739970]Ti sei scelto delle belle argomentazioni su cui aprire polemica, te ne devo dare atto.[/QUOTE]
Sapevo che avresti scelto queste argomentazioni per aggrapparti al cazzo e uscire nella tua mente “somewhat clean” da questa discussione, come il vile che non sei altro
Scusate ragazzuoli, quest'anno proprio tutte le costellazioni si sono allineate per farmi cadere i coglioni e farmi scendere lo spirito nasalizio (che già quest'anno era basso di suo per altri motivi) ai minimi storici.
Ho avuto un'estate familiarmente traumatica, avrò un fine anno pieno di cambiamenti stressanti in ambito lavorativo e giusto nel periodo in cui si sarebbe dovuto cominciare ad organizzare mi sono fatto una settimana di covid seguito da una settimana in cui stavo bene e poi di nuovo febbre per una settimana.
Insomma un periodo un po di merda me ne dispiaccio e chiedo venia.
Sarà per il prossimo anno sulla nuova piattaforma, un nuovo inizio, un nuovo Babbo Nasale Discourse powered!
Buone feste a tutti e ricordatevi che il nasale non é solo un giorno, il nasale é sempre con voi, ogni giorno dell'anno lo trovate fra gli occhi e i baffi.
Eh stiamo risolvendo con antibiotico, tachipirine e tanta pazienza.
Per il lavoro puppo, sarà un passaggio obbligato pieno di stress e rotture di cazzo (soprattutto quest'anno, soprattutto sotto natale) però la meta finale (fra 4 mesi) é finalmente rosea.
[QUOTE=Chimay;20733355]bho ma se ci tenete tanto qualcun altro può fare da elfo, io quest’anno non sapevo comunque se partecipare che ci sta troppa gente a cui manderei una busta di piscio per natale e non è carino [/QUOTE]