[NGI NASALE] Margio dove cazzo sei?

cdo
elfo a lavoro!
merda ho ancora l'avatar dell'anno scorso o due anni fa
Il Natale è stato cancellato quest'anno.
Io già l'avatar pronto
Magari quest'anno mi puoi rimettere l'avatar originale che ormai ho perso e non ho modo di recuperare.
Io mi chiedo sempre dov'è finito il mio primo ed unico babbo nasale.... Lampo fatti sentire
come si chiama quel coglione di margio su fb?
dai datemi il nome di margio che gli scrivo


Fabio Bolzoni


doxxing, non era vietato?

dai ti do' 5 minuti per editare prima di chiedere il ban in admin per direttissima proprio


Se c'avessi ancora l'accesso ad admin ovviamente


Un figo.


Ma tipo caffeina non gli aveva dedicato una via in un plastico da lui creato? Ma tipo LP non ha sempre scritto ovunque dove si chiamava compresa la sua firma dove sponsorizzava tempo addietro il suo team di nerd con relativo gruppo facebook (e podcast) e varie foto oltre che nomi etc? Ma tipo voi di manicomio non dovevate smetterla di sucarcela ogni santissimo giorno?
Doxxing è anche prendere informazioni condivise altrove e riportarle in ambienti/contesti diversi
Il caso gravissimo di GnR! non ha insegnato nulla?


Le ha condivise qui, da sempre, perchè LP è così, sempre al centro dell'attenzione. Per anni, da anni, per sempre

Anche le foto postava qui.

Secondo te come fa tutto il forum a conoscerlo? Complessissimi strumenti informatici? Questo io non creto [Cit]

Googla il suo nome, su ngi viene nominato/si nomina decine di volte. Sull'altro account RIPETO, aveva in firma il suo podcast di cinema con quell'altro tizio e il suo gruppo fb dove credo giocassero a giochi da tavolo.

Questo è OSINT, non doxxing. Oggi hai imparato una cosa nuova oath


gnr quello che fa editare il suo nome (senza cognome) per poi postare la lettera ricevuta da una onlus con il suo nome in chiaro?

caso gravissimo nondimeno
OSINT è l'anagramma di "In TSO"


Fattelo somministrare, ho letto i tuoi post su manicomio.


Il TSO non si fa somministrare, viene eseguito con la forza.

Anche tu oggi hai imparato una cosa nuova


Mi sono espresso male, intendevo: comportati in modo da fartelo fare, chiedo venia.