NGI Nasale [2023] [thread serio]

visto che torno dopo 2 gg e trovo 230 post e il 3d lockato lo rifaccio e metto la spiegazione a prova di lesi

questo post è solo per evocare l’elfo natale, il post verrà aperto fra un po’ e se ne occuperà @MARGIO (volente o nolente) i trollini, pseudo woke possono fare 2 cose incredibili se non sono d’accordo
NON RISPONDERE / NON INTERVENIRE si davvero è incredibile se non vi piace qualcosa ma niente a parte le idee di una persona potete fare sta roba incredibile di ignorare il 3d invece di inseguirlo per flammare, se lo fate vi ringrazio.
PARTECIPARE ma senza rompere il cazzo non è difficile basta partecipare e in tranquillità senza rompere i coglioni

sto post serve a mettere in allerta il forum che ci sarà l’NGI nasale so che siete abbastanza adulti da riuscire a non mandare tutto in vacca di nuovo, grazie

2 Likes

Però la scelta di parole “pseudo woke” ti vale come minimo un like di Nemo1985. :sisi:

1 Like

Se la cosa prende forma e piede lasciando da parte le idee politiche e sociali di un individuo io ci sto, alla fine il Natale è questo, stare assieme anche se ci si sta sul cazzo tutto l’anno :asd:

Basta che non mi arrivi un dildo a forma di carota a casa, il libro di Vannacci al massimo lo regalo a mia madre che penso potrebbe pure piacerle lol

La totale mancanza di self awareness e’ talmente grossa che sta generando un buco nero.

2 Likes

Ma infatti, chi si crede di essere? :mmh:

:asd:

Comunque ribadisco:

Il Nasale avverrà!

Col cazzo che mi muovo prima di novembre :sisi:

Il thread apposito verrà aperto in Manicomio!

Siate buoni filioli, preparatevi che il Nasale quando arriva arriva! :ahsisi:

La carota a forma di dildo invece?

Non ho capito, sto thread è tipo un cartellone pubblicitario su Agorà perché Manicomio non se la caga nessuno?

Thread utilissimo di cui si sentiva la mancanza :sisi:

Ormai non esiste un distinguo netto fra sezioni.
Abbiamo il forum section fluid :nono:

felice Hanukkah a tutt*

34 posts were split to a new topic: Ma la schwa è discriminatoria?

La differenza c’é. :dunnasd:

Tipo é la seconda volta che Lion lo apre e non c’é verso di far capire alle solite persone di non invaccare.

Il primo chiuso, il secondo é già stato splittato dopo i primi 50 reply. :dunnasd:

Poi si lamentano se dico che qui ormai non c’é più il clima ideale per fare nulla.

ma e’ una battuta?

Il topic che va OT nei primi 20 messaggi e’ tipico di agora’, devo andare a trovare tutte le volte che un topic “wOkE” viene deragliato dal solito troglodita di turno? :dunnasd:

Facciamo che da adesso questo topic si usa per parlare del nasale o di cose legate alla sua organizzazione, e basta.

2 Likes

Quindi move to Manicomio?

Qui continua la polemica :eek:

Ban a Nico! Ban a Nico!

bho a me sta bene non intervenire ma almeno cambiate titolo in una roba che non sia da stormfront lol
il natale woke free :rotfl:

5 anni che partecipo mai avuto problemi, per fortuna è venuto lion a decidere le regole del natale per tutti

(e non ce l’ho con margio, cosa che ribadisco per l’ennensima volta, mi preoccupa la gente che minaccia di mandare la merda per fare le vendettine da forum mica lui )

Vabbeh, ora basta sul serio però

1 Like

io capisco che spesso è difficile prestare attenzione, ma l’ultima edizione è saltata proprio per mancanza di organizzazione
quindi un post (due accidenti a chi so io) serve al solo scopo di avvertire l’elfo nasale e la community

per chi teme dildi etc beh la goliardia è di casa ma solitamente il problema vero sono i babbi infami che non spediscono

potevi fermarti qua e sarebbe stata un ottima biografia.