NGI NASALE 2023 - WOKIFICATION!

BENVENUTI ALLA TREDICESIMA EDIZIONE
DELL’NGI NASALE
-LIVE FROM MANICOMIO PLAZA-

L’UNICA, VERA, INIMITABILE MANIFESTAZIONE
DELL’AMMORE SCHIETTO E DISINTERESSATO
VERSO IL PROSSIMO FORUMMISTICO!

Archivio edizioni passate:

The e.padre natale expirience 2010
The e.natale expereinece 2011
The e.natale expereinece 2012
The e.natale expereinece 2013
The e-nasale xpiriens 2014
NGI Nasale 2015
NGI Nasale 2016
NGI Nasale 2017
Ngi Nasale 2018
Nasalità 2019
NGI NASALE 2020
NGI NASALE 2021

Bentornati :love: dopo un 2022 sabbatico (anche i Babbi Nasali a volte hanno bisogno di una pausa :shy:)
alla nuova edizione dell’avvenimento forummistico più atteso dell’anno. :rulez:

Come molti sapranno questa é purtroppo un’edizione funestata da non poche polemiche.
Polemiche sterili.
Polemiche che non starò ad elencare dato che (ed è questo il bello di organizzare in Manicomio) chi le fomenta può
tranquillissimamente andare a pijarsela in der culo e quando ci arriva dire che ce l’ho mandato io. :occhiolino:


BANDO ALLE CIANCE DUNQUE E
COME DA TRADIZIONE PARTIAMO SUBITO
LANCIANDO LA NOSTRA (sempre fantasmagorica) SIGLA!

(Fate in fretta a gustarvela perché con i copyright che si porta dietro sta canzone durerà un battito di ciglia :dunnasd:)




…e dopo la nostra Margiah Carey vado senza indugio ad illustrare ai nuovi arrivati
(speriamo ce ne siano :dunnasd:) il regolamento del concorsone:



-REGOLAMIENTOS-

In breve, ci si fa regali tra (semi)sconosciuti qui sul forum.

Regali di ogni genere, costosi o meno, sentiti o goliardici.
Senza un minimo (non fate i pulciari ) o un massimo di spesa, ognuno regalerà qualcosa a qualcun altro.

Si aderisce in questo thread fino a domenica 19/11

Semplicemente scrivete qui sotto che partecipate e poi mandate una mail a [email protected] che riporti:

OGGETTO:

IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM


TESTO:
NOME e COGNOME.
IL VOSTRO INDIRIZZO
IL CELL (facoltativo)
TAGLIA T-SHIRT (facoltativo)
ANNOTAZIONI DI CONSEGNA VARIE
DISPONIBILITA’ A SPEDIRE ALL’ESTERO SI/NO


Dopo il 19/11 io prendo le adesioni, le rimesto nel mio calderone e spedisco a tutti un indirizzo in modo da
tramutarvi in tanti piccoli Babbi Nasali ed allo stesso tempo FiLiii Nasali, in un grosso catenone di S.Antonio del regalo Nasalizio!

Ovviamente una volta ricevuto l’indirizzo avrete tre cose OBBLIGATORIE da fare:

    1. SPEDIRE IL DONO AL VOSTRO FILIOLO
    1. ATTENDERE LA MATTINA DI NATALE PER APRIRE IL DONO CHE VI SARA’ ARRIVATO (salvo casi eccezionali)
    1. DOCUMENTARE L’UNBOXING CORREDANDO CON FOTO, FILMATI, SQUITTII GODURIOSI, NINTENDOSICSTIFOOOOOUR, QUI SUL FORUM!

Ovviamente tengo a specificare dato che in passato c’è stato dell’imbarazzo:
Con l’adesione e la spedizione dei dati all’indirizzo mail si acconsente implicitamente ad accettare la natura goliardica della manifestazione ed il trattamento dei vostri dati ai fini dell’espletamento delle funzioni inerenti la stessa, terminata la quale verranno prontamente cancellati.

DICHIARO DUNQUE APERTE LE DANZE!
BUON NASALE NGI!!!

(taggo @LioN che so che ci tiene :asd:)




LISTA PARTECIPANTI EDIZIONE 2023!

Lord Phobos
MARGIO
Oath
Kiantati
Antottt
T3mp
DanielSAN
Phyton
nessunə
Hasky
dimebag
Memph
Madian2
JaKo

Presente!

Vai, count me in

Ho visto la sigla ed ho sputato il caffelatte :rotfl:

Sei un coglione, Margio :rotfl:

Non riesco a smettere di ridere… porcaputtana :rotfl:
Stacazzo di faccia da scemo con aria sognante mentre canta :rotfl:

Non ridere, iscriviti! :asd:

il video :rotfl:

quest’anno mi sento molto generoso

Quest’anno potrebbe essere la volta buona che mi lascio trascinare dal Nasale :love:

I am in

Se interessa c’é pure l’Alternate Reality Version :asd:

Va bene, contami.

presente con l’account buono delle grandi occasioni

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho le lacrime :rotfl:
Margio sei favolosa :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visto il video, a 3:44 a momenti infarto :rotfl:

All I want for Christmas is Margio :love:

1 Like

Lista partecipanti aggiornata :cool:

@Hasky non ho capito se ti devo contare. :dunnasd:

Già che ci sono rispondo anche ad una FAQ ricorrente:

Cioè, io i miei dati a te, Margio, li do senza problemi. Il fatto che poi tu debba girarli a un perfetto sconosciuto che magari mi odia perchè in passato gli ho chiesto se i suoi genitori avessero anche figli normali… ecco, questo mi fa tentennare.

Personalmente sono 13 anni che spando il mio recapito in lungo ed in largo e pur non essendoni mai risparmiato con la ruvidezza forummistica, non ci sono mai state ripicchine o ritorsioni.

Tenete conto che:

  1. Il nasale é abbastanza sentito ed é considerato da sempre zona franca.
  2. Se il tuo babbo fa il coglione saprai ESATTAMENTE chi é, nome, cognome ed indirizzo.

    Va bene l’anonimato ma in quei casi (mai capitati comunque) canto che nemmeno Shakira al superbowl. :dunnasd:

GOGOGO con le ISCRIZIONI, quest’anno superiamo ogni record! :rulez:

Lista aggiornata un cazzo. :|

Aggiudicato va’, rompiamo gli indugi. Primo naSale sia per me! :cheers: :rulez:

:approved:

ma che ooooooh :rotfl:

Comunque tanti auguri per l’iniziativa, tra che sto in brexitalandia e qualsiasi cosa spedisco ci sarebbe un ricarico di 300€ per chi lo riceve e che sto cercando di comprare casa e se dico alla moglie “sto dildo viola? E’ per margio!” mi ammazza di sicuro, salto… ma e’ tutto bellissimo :asd: