NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Ehhhh va bene mi avete summonato.

Avevo deciso di non organizzarlo quest'anno per mancanza di tempo. E infatti non ho tempo quindi non sarò così vigile come negli altri anni. Ma non vi volevo lasciare senza nasale. Al massimo per i problemi di infamia coi babbi bastardi posso delegare le lame di Satana.




Benvenuti a NGI Nasale 2017!!

Form Iscrizione

Chiusura iscrizioni: 28 novembre.
Data prevista per gli accoppiamenti: 30 novembre.

Per partecipare è obbligatorio compilare il form d'iscrizione.
Dopo gli accoppiamenti le informazioni sul Filio Nasale verrano mandate per mail tramite un potentissimo strumento informatico automatizzato.


Come funziona?

Per chi sente per la prima volta parlare di Nasale NGI vi spiego brevemente come funziona:
vi iscrivete compilando il form e lasciando un vostro indirizzo di consegna.
Dopo la chiusura delle iscrizioni io farò un sorteggio e in modo casuale creerò delle coppie.
Ognuno avrà un filio a cui mandare un regalo e nello stesso tempo sarà filio di un generosissimo babbo nasale
Salvo stalkeraggio estremo le identità rimarranno riservate

Vi darò un ulteriore form da compilare per confermare la spedizione. Sarà fatto dopo i sorteggi.

Fatto
INscritto

Nel form c'è ancora l'URL vecchio di ngi dove chiedi l'ID della pagina profilo del forum
Registrato
volevo sfruttare questo thread per ringraziare chi mi ha regalato la merdina antistress l'anno scorso.

Mentre la schiacciavo durante le ore lavorative, si è rotta e mi ha cumshottato di liquido verde in faccia.

quel giorno per l'ufficio ero "Bukkake Chuck"

grazie mille
Iscritto
Chukkake? Non male
Quest'anno partecipo anche io!
Fate girare la voce che ci son solo 12 giorni prima della chiusura delle iscrizioni.
Iscritto
Iscritto
Dopo cinque anni, torno pure io
sempre presente
aspettavo questo thread, iscritto!
I'm in
L'elfo con il culo pesante
Anche io non posso dire no all'elfo Jyzz!

Inscritto e circoscritto
Presente anche quest'anno, come ogni anno!

e un bravo a jyx, che si prende lo sbattimento per il terzo anno di fila! best elfo ever con rispetto per gli elfi passati
Spero di aver compilato bene

iscritto
iscritto