NGI NASALE 2020 [Amuchina Edition]



Quindi?
Che vogliamo fare?

Potranno chiudervi in casa.
Potranno farvi mettere la mascherina.
Potranno pure tenervi a due metri di distanza l'uno dall'altro.

Ma nessuno potrà impedirvi di celebrare il mothafuckin compleanno di Giuggiùcristo sul forum!!!

Ripesco il regolamento dall'anno scorso e AVANTI CON LE SOTTOSCRIZIONI!!!



Nasale 2020

Per i nuovi, in breve, ci si fa regali tra (semi)sconosciuti qui sul forum.

Regali poVri ma sentiti, stalkerati, meglio se demenziali.

Si aderisce in questo thread fino a domenica 22/11

Semplicemente scrivete qui sotto che partecipate e poi mandate una mail a [email protected] che riporti:

OGGETTO:
IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

TESTO:
NOME e COGNOME.
IL VOSTRO INDIRIZZO
IL CELL (facoltativo)
TAGLIA T-SHIRT (facoltativo)
ANNOTAZIONI DI CONSEGNA VARIE
DISPONIBILITA' A SPEDIRE ALL'ESTERO SI/NO

Dopo il 22/11 io prendo le adesioni, le rimesto nel mio calderone e spedisco a tutti un indirizzo in modo da
tramutarvi in tanti piccoli Babbi Nasali ed allo stesso tempo FiLiii Nasali, in un grosso catenone di S.Antonio del regalo Nasalizio!

Una sorta di OrgiOna intrisa di spirito nasalizio in cui uno ne prendi ed uno ne dai!

Ovviamente una volta ricevuto l'indirizzo avrete tre cose OBBLIGATORIE da fare:

1) SPEDIRE IL DONO AL VOSTRO FILIOLO

2) ATTENDERE LA MATTINA DI NATALE PER APRIRE IL DONO CHE VI SARA' ARRIVATO (salvo casi eccezionali)

3) DOCUMENTARE L'UNBOXING CORREDANDO DI FOTO, FILMATI, SQUITTII GODURIOSI, NINTENDOSICSTIFOOOOOUR, QUI SUL FORUM!!!


AGGIORNAMENTO
LISTA ISCRITTI:

(Dati ricevuti * - Dati ancora mancanti :wall

25 partecipanti

MARGIO *
bnajo *
Teocrazia *
p4ge *
Lion *
Memph *
Chimay *
mbiu *
Pompolus *
dimebag *
Algorab *
Terminazzo *
JaKo *
Phyton *
siriochan *
Trocadero *
Luxifer *
betto *
Nin[hu4 *
BlizZad *
goemon1985 *
amigaos *
kreker *
MaGiKLauDe *
MaxCavalera *
I'm in
Ovviamente [Amuchina Edition] perché un occhio di riguardo va alla sterilità... anche a discapito della goliardia.

Quindi niente pacchetto contenente Polaroid di voi che starnutite sul pacchetto con dedica "Benvenuto nel mondo del Covid"

Anche perché c'è il penale e se mi chiama a casa la benemerita spiffero pure il vostro segno zodiacale.
mandato :cool2:
.
Come non esserci
Dopo mando tutto.
i'm in
Iscritto!

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
l'anno scorso sono stato oggetto di un regalo troppo figo da padre Margio per non reciprocare quest'anno tentando di rendere felice qualcuno, nella speranza che non mi arrivi la merda col covid in scatola
non ho la piu pallida idea di cosa ho mandato e ricevuto l'anno scorso.... ma ci sono!

pm mandato
sempre presente.

Ma voglio di nuovo la diretta seguitissima su Twitch degli accoppiamenti
Meglio rendere obbligatorio il cellulare, con i corrieri c'è sempre qualche rogna










AH figa quest'anno ho la cam HD ed il canale Twitch già settato da PRO Streamer


Dici?

A me da quando Amazon ha appaltato a poste italiane consegnano pure la domenica... addirittura a pasquetta (mi son sentito una merda mentre grigliavo in giardino).

Poi se non ci sei la nuova prassi è "No problem" te lo tirano in giardino e ti inviano la foto del pacco nel prato
In quel caso hai ragione, ma se spedisci da casa tua e ti affidi ad un corriere, meglio avere il telefono da fornire; vabbè al massimo ti mandano un pm se necessario.


ho visto, mi sono anche seguito la diretta di un Margio fattorino a cui hanno fottuto la Spaceship parcheggiata in doppia fila mentre consegnava un pacco buggato
Potresti gentilmente modificare la frase "il mothafuckin compleanno di Giuggiùcristo sul forum!"
Grazie


Fottuto l'astronave... mi è despawnata ritirando un pacco, dentro ad uno shelter sperduto fra le nevi dell'Inculandia, con temperatura a -70° mentre avevo addosso l'equivalente di una maglietta della salute come armatura.

Maledetto Chris Roberts!
Ci sono, speriamo che non mi capiti mbiu che ha hobbies troppo costosi.
Ci sono pure io! Ma non ho sbatta di stalkerare per cui il mio filio si beccherà una cosa un po' random

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk