NGI Club dei Chess

Intendi per giga vero? :asd:

Vabbe’ sto continuando a leggere il mattone sugli scacchi sovietici e sono arrivato a questo fighissimo match subito dopo la guerra:

È il primo match Usa-Urss di sempre, giocato praticamente online col 56k: i sovietici in Russia, gli americani in America, le mosse venivano trasmesse via radio con un ritardo di cinque minuti a mossa :asd: e i sovietici hanno letteralmente obliterato gli americani :lode: su venti partite ne hanno perse due e pareggiate cinque :lode:

Scacchi :lode:

weak mental spotted

1v1 su RL sto reinstallando adesso.

1 Like

Su che? Reinstalli real life?

POESIA

1 Like

Aiuto

Il Giga’s Gambit 1. e4 a6 :lode:

1 Like

Ho detto wtf talmente tante volte che ha perso di significato :vface: :asd:

Io sto facendo così cagare ultimamente a Blitz, che per tirarmi su di morale sto giocando ogni tanto su Lichess dove a 1.400 trovo un livello medio compatibile con un 700 su chess dot com

:asd:

#unaDiscretaPrestazione

Giga vi batte easily comunque in un match di chessboxing :sisi:

Dai non è possibile che ci sia qualcuno così scarso, vuol dire non avere capito le regole del gioco su, è palesemente fatto apposta

Pazzesco che una persona che non abbia mai giocato a scacchi non conosca le regole/non sia bravo. Dai ma che discorsi sono :vface:

Ok se era la prima gara in assoluto che faceva allora ci sta, già alla seconda non esiste mettere un alfiere al fianco di un pedone, a meno di non avere capito come cattura un pedone

Ma son errori che fa anche un 1000 :asd: magari sei concentrato da tutt’altra parte della scacchiera e non ci pensi.

Secondo me non si stanno considerando importanti fattori ambientali, come un elevato tasso alcolico e/o di thc in circolo nel sangue degli atleti.

1 Like

Che vengano fatti i test anti doping11!!1!

Comunque io gioco meglio da ubriaco, ho almeno un +150 elo OTB.

Era a mossa 3…comunque se si era ubriachi ecc… allora ritiro tutto :asd:

Comunque ora mi sto divertendo ad aprire in modo assurdo(apertura fatta da Magnus qualche settimana fa) per sorprendere l’avversario, ed incredibile sono arrivato anche a 750 nelle 5 minuti :asd:

Vabbè se la gente arriva a ~2000 elo con la cow opening, o il tipo che batteva i GM con 1.a4 2. Ta3 (in presa dall’alfiere) tutto è possibile :asd: