NGI Club dei Chess

La tua tattica in questi casi deve essere, non ho fatto un blunder ma ho “sacrificato” un pezzo e giocare come un folle stile Tal. :sisi:

In genere funziona il detto ‘to take is a mistake’ quando c’è tensione tra pezzi :asd:

@Il_FaS mi deve 10 (dieci) piegamenti sulle braccia.

Segnare.

Io non ti devo manc’ ‘o cazz’, non faccio esercizi quando me lo chiede la mia donna, che mi cucina, coccola e riempie di attenzioni, mo l’essa fa per te.

Ribadisco un concetto ovemai non fosse chiaro:

Manc’ po’ ‘o cazz’

Ti ricordi che tu hai due guance e io due mani?
Il giorno verrà che ti incontrerò per strada. E non dovrai porgere tu l’altra guancia, sarò magnanimo io da porgere l’altra mano.

Hai finito con Helldiver?
Ce ne famo un’altra?
O i tuoi due neuroni (hai 2 di tutto, a quanto pare) non ce la fanno?

Io starei attento, guarda che sto nano malefico smolla un cinquantino alla strega e ti ritrovi allettato con 6 malattie a bestemmiare a ogni colpo di tosse

Cazzo fai?

Mi canti?

Le devo allunga’ un altro po’ di pecunia?

E magari si pigliasse i cinquantini, ste robe se le vuoi fatte bene costano un botto :bua:

1 Like

No no io ho già dato, se dovesse venirmi un altro accidente ora che sto iniziando a sentirmi meglio piglio instant un volo e dalla stratosfera ti atterro direttamente a piedi uniti sulla guallera

1 Like

E’ cosi’ grossa che non ti serve manco venire in UK, quando mi si abboffa valica i confini nazionali :asd:

1 Like

scusate :asd:

2 Likes

Mi sto guardando le lezioni di Piscopo sul canale di Montemagno.

Porca troia quanto cazzo odio Montemagno, non lo sopporto, è inascoltabile e vorrei prenderlo a schiaffi attraverso lo schermo.

Però le lezioni sembrano ottime e Piscopo da un sacco di buoni consigli :sisi:

“no beh stavolta è andata bene”

  • Hasky, 2024
1 Like

#RCMT

Ma che cazzo significa RCMT?

(po)rca Mad Tro?

Nì, è un’edulcorazione di blasfemia: immagina di voler oltraggiare la mamma di quello famoso, ora sappiamo bene che è brutto e non si fa.
Quindi nella mia terra natale viene sostituito con la “matosca” che è poco più di un placeholder, e che viene ulteriormete ridotto a mato’ (apostofo di elisione), reso per ignoranza & volgarità con l’accento, “matò”.

La parte antecedente, “porca”, perde la p restando semplicemente “orca”.

Ora, rimettendo insieme il tutto si ottiene “orca matò” che, pronunciato a denti stretti come si confà a chi sta rosicando come un castoro nella stagione buona, non solo viene reso come parola singola (orcamatò) ma perde le vocali se non per un accenno della o finale.

2 Likes

Se mettessi lo stesso impegno negli scacchi, Fas non avrebbe chances.

1 Like

Cioè dopo 2? 3? neanche ricordo più, partite in cui ho giocato malissimo e neanche ho fatto da sparring partner ma proprio da sacco de le botte, arrivi tu con tutta la leggiadrìa del mondo e mi ammolli una papagna del genere in faccia? :argh:

Esiste la pietà, in questo forum?
NO! SENSEI!

1 Like

Volessimo riprovare il mini torneo?
Arriviamo almeno ad 8?
Chi ci starebbe?

A latere, qualcuno che volesse giocare un po’ stasera?
@Hasky ndo stai? sono mentalmente esausto, mi serve un pollo da blastare :asd:

1 Like