Nft

ma da magnà e da lancià gli serve ora
Quindi io privato posso scegliere se donare con il metodo tradizionale o con le crypto, per quale motivo dovrei farlo con le crypto? che vantaggio do alla popolazione ucraina?


Premesso che le donazioni non sono arrivate ai privati cittadini ma il governo ha creato un wallet apposito per riceverle.

Detto questo con le crypto ricevute hanno diversi modi per "spenderle":

- Convertirle in valuta fiat, dollari, euro, ciò che gli pare
- Spenderle con chi accetta pagamenti in Crypto (sono più di quanto immagini)
- Usarli come collaterale per prendere in prestito valuta fiat
Ok ma , se invece avessero fatto un normale Iban oltre a fare marchette al mondo Crypto e quindi spingere i cripto ricconi a fare donazioni con soldi guadagnati a caso la differenza sarebbe?


A postare lo screenshot sui social cosi la gente pensa che siano buone e ci casca
E perchè le bombe cadono sulle banche, ma non sulle cripto cit.
Poi devi comunque andare in banca per convertirle in soldi usabili per comprarti il pane, ma non devi essere schiavo di questa mentalità da betaproletario o non farai mai i soldiveri


Beh per rimanere in tema con le crypto, possono comprare foto pedo di ragazzine undicenni.
E poi lanciarle contro i russi.
Il punto di donare con buttcoin&co e' ovviamente per fare si' che quella manciata di persone che controlla buttcoin&co si intaschi i costi delle transazioni, ovviamente - si chiamano ANCAP mica per caso
Secondo me i moderatori possono chiudere questo topic che ormai è una discarica.


ci passi il confine e ti ci paghi i primi 3 mesi da profugo in polonia mentre la russia nazionalizza la banca dove tenevi i risparmi.
https://www.cnbc.com/2022/03/02/ukraine-dogecoin-other-cryptocurrencies-accepted-for-donations.html

In un mondo dove dagli e-commerce del fashion ai venditori/riparatori dei principali marchi di camion hanno smesso di supportare la Russia, nft e relativi asset collegati ad esse possono tranquillamente essere scambiati negli exchange.

E noi dovremmo chiudere il thread per smettere di far notare sto schifo che vomita schifo? Stupendo.


Le donazioni vanno al governo.

Protezione capitale.
Se dovessi scegliere preferirei ricevere Crypto piuttosto che una valuta locale che inflaziona/svaluta al 10% al giorno.
Una valuta che non sai se puoi prelevare/spendere

Stesso motivo per cui paesi tipo Venezuela ecc gran parte delle transazione vengono fatte in Crypto.
https://www.youtube.com/watch?v=OaMSkwNdPfM

Oltre agli exchange che non chiudono i conti a russi, purtroppo ora c'è anche Lugano che visto che da oggi ha reso Bitcoin e Tether legal tender, i russi potranno quindi venire a spendere i loro soldi dove gli pare in tutto il cantone (oltre che depositarli in banca)
Cosa ne pensate?
Ovvio che se c'era da far cagare gli svizzeri ci si buttavano a capofitto
Dopo l'oro dei nazisti, gli spizzeri puntano ai buttcoins dei criminali di guerra russi, surprised comrade pikachu.jpg
Ecco questo video l'ho apprezzato molto, non e' l'utente medio di NGI che non capisce una sega di quel che sta parlando ma qualcuno che ha una preparazione e argomenta bene la sua posizione.

Riporto la mia posizione che ho condiviso con amici pro crypto giusto per ribadire che non sono necessariamente a favore.


Cioè, è da mesi che ti stiamo esponendo tutti i problemi e l'inutilità di queste "tecnologie", ma siamo "gli utenti medi di NGI" quindi ovviamente per te siamo ignoranti.
Poi ti vedi un video da Berkeley e tutto ha un senso.

Ma va a cagare va...
Si ma la differenza è che parlate per dare aria al culo senza sapere cosa sia una blockchain.

Siete qui a fare il tifo o trollare, non certo a discutere.

Cmq sticazzi pensa quel che vuoi, non ho detto che tutto ora ha un senso ho pure riscritto il mio pensiero ma ovviamente non hai manco letto.
Porca puttana
Non è assolutamente vero, le argomentazioni in passato le abbiamo pure date.
Sei te che da subito hai visto solo le informazioni che volevi vedere, e ha iniziato a bollarci come ignoranti.

Tanto che la maggiorparte delle argomentazioni che abbiamo dato (sia etiche che tecniche) le ritrovi nel tuo bel video di berkeley.
E si me lo sono visto tutto, perchè è così che faccio (e non solo io) prima di discutere delle cose, al contrario di quello che hai creduto dall'inizio di questo thread.


scusaci tanto

la prossima volta scriviamo l'equivalente di una lecture accademica di un'ora


che poi sommato tutti lo abbiamo pure fatto se non di piu