Nft





HO SPUTATO UN POLMONE
Quindi ora siamo tutti d’accordo a tenere aperto il thread per sputare sugli NFT? O servono altre certificazioni in CDN?
ci sono dei concetti e delle tecnologie che credo abbia senso continuare a ricercare
NFT e' un concetto interessante ma l'implementazione attuale sembra essere sbagliata

il problema di crypto attuale e' che tanti puntano a una decentralizzazione estrema mentre invece una via di mezzo tra un sistema attuale e un sistema decentralizzato potrebbe essere una giusta soluzione secondo me.

tutto bianco o tutto nero, gli estremi, non sono mai la soluzione imho

pero' poi si entra in discorsi filosofici e politici
Il video è molto valido, ma è esattamente quello che sapevo già raccolto, documentato e spiegato meglio, le stesse perplessità e critiche del video son tutte nel thread, in 1 ora e passa di video tira fuori una frase da 30 secondi da whisful thinking sperando che salti fuori un deus ex machina che renda fruibile tale tecnologia che reputo anche io interessante da un punto di vista accademico

Tutte le applciazioni presenti, incluse gli NFT e il metaverso e le scarpe nike sono merda sciolta e mi sembra lo ricalchi in modo pure più colorito di come han fatto alcuni dentro sto thread
incredibile quanta fortuna abbiano questi cretini di agorà che non sanno nulla di queste tecnologie
nonostante l'ignoranza stanno ripetendo da mesi le stesse cose che dice quel video

ma è solo fortuna eh


si, bisogna trovare una via di mezzo moderata tra avere uno strumento con cui i nazi possono comprare le foto pedo delle undicenni e il non averlo
ahahahahahahah
Che brutti i discorsi filosofici e politici, sempre ad inquinare i pozzi delle idee neutrali che non sono buone o sbagliate
sto thread si può mergiare con immaginine rotfline


che poi questa cazzata che uno non puo criticare una tecnologia se non conosce tutti i vari dettagli tecnici è appunto una cazzata

una tecnologia puo avere le soluzioni piu eleganti e avanzate del mondo ma se le applicazioni sono comunque merda fumante ne facciamo lo stesso volentieri a meno
Le armi nucleari e il sarin sono una figata perchè fanno benissimo quello che devono fare.
Ce ne vorrebbero di più, magari nel frattempo qualcuno si ingegna a trovare un utilizzo reale che non sia quello di sterminare esseri umani.
Però non vorrei sbilanciarmi troppo, perchè non so bene come funzionano.


Non solo quello, ma l'ultimo video non si discosta molto dalla lecture di DSHR che ho linkato un mese (e di cui adesso c'e' un video). Stessi concetti, stessi contenuti, ma noi non capiamo un cazzo.


Più che altro è un argomento in malafede che è frutto del senso di inadeguatezza di una sottocultura di spastici analfabeti convinti di poter risolvere qualunque problema nel mondo con Javascript perché Javascript è l'unico mezzo di cui hanno padronanza.

Per arrivare al fondo di tutto il carrozzone delle crypto basta il libro di economia di seconda liceo, e invece no, conosci JSON?
il problema è che all'altro estremo ci trovi i 5s con "uno vale uno" che sono utili solo come concime naturale


sicuro siano abbastanza insulti?

io fossi in te aggiungerei un altra dose, giusto per ribadire che sei un duro, specialmente in pubblico e di fronte a tutta la cumpa


Invece di proiettare sugli altri il tuo investimento emotivo in una cazzata magari non investire emotivamente in una cazzata

Bonus points per "la cumpa mi perseguita", tanto per rimanere nel regno dell'immaginario
ottimo lavoro generale gomitino tonante
no oh, non mi mettete nella brigata gomitini per favore.