Nft



ftfy


troll o ignorante


speriamo che al funzionario ucraino che gestisce il wallet non vengano idee strane...
Quindi ora trasformo quei 50 milioni di Diarrea coin In ? Tramite cosa ?

Sicuramente l'Ukraina non avra più problemi di Ransomware per un sacco di tempo. Well done Web3
comuque ban a tutti per OT. pagine su crypto e zero su NFT


È che fondamentalmente non c'è differenza, visto che gli NFT sono dei ninnoli del cazzo che servono solo ed esclusivamente a fare comprare crypto ai gonzi

Onestamente non capisco bene questa cosa. E' chiaro che, almeno ad oggi, l'infrstruttura per poter beneficiare delle crypto e' sub-bar rispetto a quella "centralizzata" delle altre valute. Per ricevere crypto un cittadino/partigiano deve farsi un wallet, collegarlo ad una carta/servizio di pagamenti?, e poi usare il normale circuito visa quando compra, o sperare che il negoziante accetti direttamente le crypto. Se perdi il codice di accesso della tua banca, sei comunque coperto finche' non abbattono tutti i call center di quella banca nel tuo paese. Se perdi il codice del wallet, addio a tutto. Ovviamente sto ignorando il fatto che comunque con una fiat sei legato ad una banca centrale che provera' a tenerla a galla anche in tempi di guerra, o magari e' di un paese non in guerra e si spera non ci sara' una guerra planetaria.

Al contrario, sembra che uno dei modi principali per far sedere la Russia ai negoziati con la voglia di finire la guerra possa essere bloccare tutte le loro transazioni finanziarie nel mondo, cosa che e' possibile solo a causa del sistema bancario centralizzato. Se il sistema decentralizzato fosse diffuso quanto quello centralizzato, anche assumendo avesse svantaggi, comunque con buona probabilita' neppure avremmo questa possibilita' e dovremmo invece aspettare che l'aggressore perda la voglia di spendere tutto il proprio PIL nella guerra.

Quali sono quindi i vantaggi di questo sistema delle crypto?


Sì beh, utilissimi per comprare da mangiare in un paese non dico del terzo mondo, ma quasi.


si ma c'è un thread apposito per quello, quindi andare a picchiarvi lì grazie
basta mergiare i thread e rinominarlo thread dello scam


Beh i vantaggi sono che per la prima volta in vita sua qualcuno ha scoperto che anche i minus habens posso guadagnare dalla speculazione cavalcando le fluttuazioni positive di un mercato schizofrenico. Prima era solo li a sucare perchè i colletti bianchi truffavano la gente e si facevano i party con nani e le troie e lui no.
E tra l'altro finche non esci hai pure questo sentore di non dover pagare le tasse e aver fottuto il sistema.
Pero se ha fatto bene i compiti a casa e prima o poi magari deciderà di far diventare gli sborracoin soldi veri scoprirà che il fisco come Mescal non dimentica.
Ovviamente se ha fatto BENE i compiti, se è un pezzente sotto i 50k manco il fisco se lo incula


Ma anche


si ma non dimentichiamoci soprattutto che


invece cosa ben piu interessante: COME CREO DEGLI NFT da rivedere? no perche a questo punto..... han venduto un pokemon brutto a 70 MILION

sono certo di poter far roba esteticamente un cicino meglio e non ci rimane male nessuno

https://futurism.com/the-byte/pixelmon-nft-scam

mi sento proprio ritardato a ridere ogni volta per sta cazzata
ho finalmente trovato un utilizzo utile per gli NFT, scrivere sulla blockchain tutti i nomi degli appartenenti a gruppi nazisti, in modo da lasciarli li a imperitura memoria

dopo 1636 post abbiamo un'applicazione concreta


che paraculo che sei



Io chiedo anche, da ignorante:

Io da ucraino con la donazione tradizionale vado e mi compro il pane e l'acqua.

con le crypto che faccio? compro scimmie? devo prima trasformarli in soldi accettati da chi mi vende da mangiare? non è una cosa estremamente poco pratica mentre ti volano le granate sopra la testa?


Devi tenere duro to the moon , sai cosa succede a un ponzi quando troppi cashano out senza mandare avanti la catena ?
mi spiegate a che minchia servono queste donazioni in crypto alle popolazioni colpite dalla guerra?

seriamente fobes


immagino che nel momento in cui la guerra finirà ridistribuiranno in maniera equa e decentralizzata il capitale ricevuto in crypto a tutta la popolazione facendo aprire un wallet a ogni ucraino sopravvissuto trasformandolo cosi in un cryptoevangelista, alcuni verranno a postare qui dentro.