Nft

A una certa ci sarà lo shock di capire che tutto ciò che non è produzione materiale è grossomodo nft prima degli nft, crypto prima delle crypro ecc...

mi son perso dove parla di NFT


btw voglio un Pollock, non nft


"Ah yes, scaling Mt Everest is very similar to buying shitcoins online, thanks Matt Damon"



l'astronauta che si chiama satoshi

come guadagnare al 100% con le crypto? aprire un portale e aspettare i gonzi


Clicchi crypto.com e sulla barra c’è scritto NFT - New

incredibile


Alcuni utenti infatti nel trailer di Crypto con protagonista Matt Damon e Marte (un connubio che è arrivato anche sul grande schermo con il film The Martian) hanno scovato un QR Code al 45esimo secondo. Ebbene, scansionandolo si viene reindirizzati ad una pagina di Crypto.com che permette di riscattare e richiedere l'NFT.

https://tech.everyeye.it/notizie/nft-regalo-spot-crypto-matt-damon-come-riscattarlo-gratis-555486.html


Ormai prendo questo topic per quello che e': intrattenimento

E' la sagra delle assumption
Sì, tipo l'assumption che quello che fa la figura di quello furbo sia tu
No, furbo direi proprio di no, purtroppo non ho mai comprato/venduto nessuna di queste scimmie e non ci ho mai fatto una lira con gli NFT

Cmq proseguite pure, ormai e' puro intrattenimento
I bambini del futuro quando leggeranno sui libri di storia (inteso come guarderanno i videonft su youtube) e diranno
"assurdo, una volta prima del 21° secolo i bambini giocavano senza guadagnare, addirittura disegnavano senza guadagnare, facevano alcune cose solo per il gusto di farlo, come facevano a vivere?"


e verranno interrotti dalla maestra che rimetterà gli elettrodi alla schiena mentre minano nel metaverso tipo le mucche
Si ma per favore cercate di essere più creativi, non c'è una sola cosa detta che nn sia già stata ampiamente esplorata nella fantascienza di 60 anni fa.
Beh ovviamente sarà study to earn.
Devono ripassare 10 volte lo stesso argomento per sbloccare l'nft che venderanno per acquisire i learncoins che serviranno a loro per sbloccare con soldi veri il prossimo argomento.
Mentre chi ha già i soldi può spendere soldi veri per comprare direttamente i nft dello studio fatto da sti poveracci e avere il titolo di studio di quell'argomento senza di fatto studiare


Il che è anche peggio perché vuol dire che la cazzata scimmie/fontana l'hai sostenuta aggratis
Io credevo che la fase in cui si pensa che Fontana fosse un coglione si superasse dopo l'adolescienza

Next step: faccio un Kandisky con l'algoritmo lol


sai mica anche come funzionerà il battlepass? ci sarà un pity sistem per i pull?


Beh se ti può far stare meglio qualche coglione che minta NFT direttamente dall'output di sistemi generativi c'è già

Ovviamente ha più insulti alla mamma da parte della community che offerte
Beh ovviamente gli argomenti che pulli tramite i learncoins sono random, tipo se vuoi studiare matematica e ti arriva solo biologia o storia ti attacchi al cazzo. Però ogni dieci argomenti ti arriva quello che hai scelto e puoi continuare a studiare.
Ma probabilmente solo perchè non sono scimmie stupide, non perchè abbia usato un AI