Nft



cosa che si può fare benissimo e si fa benissimo senza NFT


Ora faccio un video di io e i miei amici che giochiamo a css e lo metto su lo chiamo nftCounter-strike: milioni di skin decentralizzate, cross-platform support con nftCallofDuty, mantieni la kd ratio sulla blockchain, mappe auto generate sulla block chain, ho già detto milioni di skin?, ogni settimana metti i tuoi nft nella raffle per la possibilità di vincere un nft leggendario (dal possibile valore di 10btc)

E poi aspetto i soldi


E' impossibile fare satira in questa timeline



Possiamo bannare la gente che ci sbatte in faccia la realtà? Lo trovo irrispettoso e irritante.
Ehi, i NFT si possono anche noleggiare adesso


Vediamola cosi', e' una lista immutabile, distribuita, permanente e self-subscribed per biglietti in direzione gulag


Se lo sono fatti da soli con Cryptoland
Comunque se volete un video intelligente sul rapporto nft e arte guardatevi questo

Un punto molto interessante che pone è come gli nft sono uno schema a piramide nello schema a piramide. Il punto negli nft è quello primo di coinvolgere artisti che diventano evangelisti per l’ethereum e che poi ti portano gente a comprarlo. Ma visto che puoi comprare nft solo in ethereum il prezzo di questi sale. Quello che viene venduto è la moneta che poi usi nella piattaforma e non l’arte.

Il gruppo che ha comprato l’arte di Beeple per 69milioni di dollari (in eth) possedeva secondo stime un miliardo di dollari in eth. Dopo l’acquisto e la pubblicità e il salto da $600 e passa per nft a 2500 significa che se anche ne avesse posseduti 1/5 do quel miliardo l’acquisto si sarebbe ripagato semplicemente dall’aggiunta di valore.


Daje


Boh assurdo veramente.
Comunque si alla fine come già detto è un sistema per promuovere un altro sistema. Praticamente creare un altro sistema bancario con semplicemente un altro padrone che guadagna sul movimento di valuta.

Che siano perdite, guadagni, vendite, bolle speculative o altro a loro non interessa, l'importante che ci siano più transazioni possibili.
Un po' come quelli che organizzano i tornei di poker: non gliene frega assolutamente nulla di chi vinca o chi perda, tanto loro alla fine ci guadagnano SEMPRE.





Fallon ha speso 210.000$ per quella scimmia
Ma che cazzo applaude la gente mannaggia a chi so io testate in bocca a chiunque applauda
Vabbè son là apposta, che devono fare

Mi fanno morire (dentro) la Hilton e Fallon che cercano di spiegare perché queste immagini di scimmie dovrebbero essere una figata non riuscendo a metterci nemmeno una briciola di entusiasmo
Già che spendi i soldi come fa la Hilton dovrebbe farti venire il dubbio di aver fatto una cazzata...


Lucio Fontana, venduto nel 2014 per $9m



https://www.sothebys.com/en/buy/auction/2021/ape-in/101-bored-ape-yacht-club

BAYC, 107 avatar di scimmie venduti in blocco per $24m
Almeno le scimmie sono a colori
Poi boh, "eh ma i NFT permetteranno agli artisti minori di vendere le proprie opere fuori dai canali ufficiali!!".

107 scimmie vendute a 24M tramite Sotheby's...